Some hugs for me
di Final Alex

18/11/08, ore 18:05

sigh T.T T.T poverini ma perchè si devono complicare ka vita T.T SN COSì PERFETTI INSIEME!!!! spero che lo capiscano nei prossimi capitoli... ù.ù SHIKAINO 4EVER

18/11/08, ore 17:03

O___O ma cosa mi combina shikaShake????ma gli è dato di volta il cervello???ma come fa una persona a lasciarsi sfuggire la sua amata in questo modo???cmq la tua fic è sempre più bella!!mi coinvolge veramente tanto!al prossimo chappy!

07/07/08, ore 19:36

Siamo ttt qui appasionatamente...qui scrive dubhe o anke la 'segaila' al suo sempay o maestro sarnek!Bel chappy sempay...spero di aprendere molto da lei..nn sn ancora ai suoi livelli!E con questo dubhe finisce la misera recensione e manda un bacio al sempay!

17/06/08, ore 20:51

ci hai fatte aspettare troppooooooo ç.ç cmq bel capitolo ^o^ devo dire ke... in realtà spero ke quella di sasuke fosse una messa in scena, insomma, lui NON può amare Ino!!! cmq sono curiosissssssssssssimaaa!!! aggiorna presto, ti pregooo!!! by celiane4ever

17/06/08, ore 17:55

Ihih..ti ha commosso?E x cosa?Ihih...vabbè...allora il chappy mi è molto piaciuto..poi ke bello ke Sakura e Ino vanno d'amore e d'accordo....sisi..prorio bravo(sei un lui vero?)quindi vado subito a metterti negli autori preferiti!Ihih..sarai contento spero^^...vabbè...ti lascio il mio contatto msn,ke mi è venuta voglia di conoscerti:titty_ale94@hotmail.it ciao ciao kiss by ale

17/06/08, ore 17:06

oooo che bello!hai riaggiornato!!come mi piacciono le storie in cui sakurina e inuccia vanno d'accordo!sono due personaggi che adoro e vedere che si vogliono bene mi piace tantissimo!e poi non vedo l'ora d vedere l'inocntro shikaIno!!!mosche bianche for ever!!!!!XDXD

18/05/08, ore 19:09

Ho letto la tua ff tutta d'un fiato e dv dire che sei un genio a scrivere queste cose^___^....i chappy sn a dir poko stupendi e poi la Shika/Ino è una delle miei coppie preferite!Sasuke alla fine nn è così bastardo...ha scelto Ino invece che Sakura!!Poi ti volrvo kiedere un favore:nn è ke metteresti i ringraziamenti x le persone ke ti recensiscono?Se lo fai grazie^_^...ancora complimenti!Kiss Aki chan

15/05/08, ore 21:14

sniff..che tristeee..povero shika-chan!!nn può finire così! quei due sono destinati a stare assiemeee!!!che storia magnifica comunque!continua così al prossimo aggiornamento!ciau!

14/05/08, ore 22:38

nooo che capitolo tristeeee T.T Sasuke non può averla vinta, Ino deve capire di amare Shikaaa!!! ti prego aggiorna presto, sono troppo curiosa!!! by celiane4ever

08/05/08, ore 23:33

bellissima storia!shikaino meravigliosi!!! non vedo l'ora che arrivi un chiarimento tra i due! aggiorna presto e complimenti!!!

28/04/08, ore 15:08

Belliximo cappy...Nn ho davvero parole!!!!m è piaciuta sopratt l'ultima frase,m ha molto colpita!!!!Bhè sxo aggiornerai presto xke sn stra curiosa!!!!a presto e ancora 1000 compliments...Baci8...

31/01/08, ore 21:06

ovviamente ino deve scegliere shika!! u.u ma cavoli, ci sn rimasta shockata quando sasuke ha detto di aver scelto ino (anke se in realtà non l'ha detto, il ke mi fa pensare ke potrebbe essere un tranello per fan confessare tutto alla yamanaka, e sarebbe una cosa stupenda!)! pensavo ke avresti fatto anke sasusaku!!! cmq aggiorna presto, sn curiosa!!! by celiane4ever

14/01/08, ore 15:25

Belliximo cappy cm sempre!!!Shika mamma mia ke imbecille!!!bastava una piccola parolina...Mah...Bhè sxo sl ke alla fine tt s risolva x il mejo x loro due!!!Aggiorna presto!!!Baci(!

14/01/08, ore 15:24

nuoooooooooooooooooooo!!! ma di sicuro sasuke non reggerà all'appuntamento... vero? vero??? oddio ç_ç sn curiosissima, ti prego aggiorna prestooo!!!1 by celiane4ever

20/12/07, ore 20:02

*__* mi piace proprio la tua fic!!! sei molto brava secondo mio modesto parere!! aspetto il seguito... oddio, non so se preferirei SasuIno o ShikaIno!! sono entrami troppo carini! aggiorna presto! baci