Duetto
di SpongyBellaPollastrella89

11/05/13, ore 23:38

Ahahahah xD yo-yo-yomino,  yoghurt qua,  yoghurt là,  yoghurt qua,  e come ti va,  yo-yo yomino,  e ti dimentichi del cucchiaino,  yo-yo yomino, l  o prendi lo porti lo squizzi  e col gusto ti sintonizzi.  ehi frà, yomino ci sta. Ahahahahah xD potevi fargliela cantare tutta xD Sto ridendo xD come una scema xD nn me lo aspettavo xD alla prossima, One kiss Atekir xD

16/04/13, ore 20:51

Ashuashua ciao Yomino!;) *rotola*
Io lo so da dove ti è uscita quest'idea... dalla folle testa che ti ritrovi, ihihih!;)
Grande, mi ha ricordato molto le scene di Ranma (non so se lo hai mai visto) in cui improvvisamente si mettevano a cantare, facendo spuntare microfoni da non si sa dove o comparendo sotto i riflettori di un palco che fino ad un momento prima non c'era!xD
Poi Vegeta che canta...ahahahah io sinceramente non l'ho immaginato con lo smoking blu ma con la camicia rosa e i pantaloni gialli che gli aveva prestato Bulma al posto della tuta Sayan!;D
Devo dire che come duetto musicale funzionano abbastanza bene, hanno tutte le carte per poter vincere il prossimo Festival di Sanremo... tanto la canzone è pure smielata e romantico-pucciosa quindi ci siamo!;)
E poi, proprio quando sembrava che stesse confidando il suo amore all'adorata mogliettina... yo yo yo yomino! Per rendere la scena perfetta mancava solo Bulma che gli sfracellava il mondo addosso!ashuashua!xD
sei riuscito a farmi ridere? Beh... *si finge seria,tossicchiando*... decisamente sì!!xD