Ron Weasley e il marchingegno babbano
di Rowan936

27/10/15, ore 23:50

Questa Romione è davvero molto carina perchè è tenera e romantica per il semplice fatto che descrive uno squarcio di vita quotidiana della coppia in modo molto dolce e comico a suo modo.....Senza omettere il fatto che hai reso i caratteri di Ron ed Hermione simili a quelli dell'omonima saga.....Ben fatto !
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 11:51 pm)

09/05/13, ore 19:22

Oddio, non avrei mai creduto che se qualcuno odiasse un personaggio sarebbe riuscito a scrivere una flashfic meravigliosa su di lui xD
Sei stata davvero brava, considerando anche che odi Ron :)
E, sinceramente, lo odio anche io...mi da sui nervi, non so perchè! Hahaha!
Complimenti davvero! La tua storia è molto scorrevole e ben scritta. Ed è anche molto divertente e simpatica.
Per quanto riguarda i paring, i miei preferiti sono Hermione/Draco ed Hermione/Tom (ovviamente, Tom Riddle)...mentre detesto la coppia Hermione/Ron (a causa di Ron...senza dubbio xD)
Beh, basta così con i miei commenti
Ti faccio nuovamente i miei complimenti! B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!
Ora me ne vado,
#Muchlove
Nina

P.S: Questa è la mia prima recensione e sono davvero onorata di averla scritta per questa tua meravigliosa flashfic!

Se ti va, passa anche da me :)
Baci!

04/05/13, ore 16:25

un tefeleno per tutta la vita...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, occhei.
Ammirevole, non so come hai fatto a scrivere una storia così...così... comica? No, demenziale, anche se odi i personaggi! Complimenti :)
Vado a leggere le tue altre storie uu
v.

21/04/13, ore 17:52

Sei davvero delusa per quello che hai scritto? Realmente?...
No, perchè è una Flash davvero bella, fidati. Un piccolo scorcio di vita quotidiana, niente di particolarmente esaltante, è vero; ma comunque una storia piacevole e sicuramente ben scritta :)
Complimenti.

19/04/13, ore 18:57

Recensione Premio per il Contest "Valigie Pronte"

Ciao cara, eccomi qui a commentare questa storia!
Prima di tutto vorrei essere solidale con te: nemmeno a me piace più di tanto Ron, anche se non lo odio proprio ai tuoi livelli, direi XD ah, non sopporto nemmeno il fatto che stia con Hermione, anche se non sono una Dramionist, ma comunque vedrei Hermione mille volte meglio con Harry o Sirius o qualunque altro che non sia Ron!
Bene, finito il cappello introduttivo, passiamo alla storia. Complimentandomi per il tuo coraggio nell'affrontare una situazione che non sopporti, devo dire che, contrariamente a quello che pensi, l'esperimento è ruscito :D la tua storia è molto carina e divertente, insomma, Ron alle prese col cellulare che prova a chiamare Harry urlando, un classico direi.. :) ho descritto anch'io una scena simile in una fic, mi diverto troppo con questi maghi che non capiscono le tecnologie Babbane u.u
Insomma, è molto divertente, si conclude con un paio di frasi un po' (scusami) sdocinate - nel senso che, non amando la coppia, mi sono risultate un po' antipatiche, ome immagino anche a te! ..ma decisamente canon, quindi complimenti! :)
A presto,
ArmoniaDiVento

17/04/13, ore 14:18

Allora,ti dico /da fan della coppia),che hai scritto una bella ff,semplice,concisa,e senza errori di grammatica o di battitura.Ho apprezzato il fatto che ti sei sforzata di scrivere il nome senza vomitare,però ecco non è carino come cosa da scrivere all'inizio di una ff tra l'altro fatta bene,anche a me non piacciono le coppie come Harry/Draco,Draco/Hermione,ecc.Però quando mi chiedono di leggere una ff con queste coppie non le "insulto".

A presto Federica :)

P.S scusami per le cose dette.... :)

16/04/13, ore 15:52

Davvero non ti piacciono le Ron/Hermione?? No perchè questa è perfetta! E dico davvero, è stupenda! Questo è uno dei pairing che amo di più e tu lo hai caratterizzato benissimo!
Ron è perfetto, completamente IC, ce lo vedo benissimo mentre si accanisce contro un tefelono (XD) nonostante la moglie gli avrà spiegato almeno un migliaio di volte come si usi; i suoi pensieri sono realistici, in linea col Ron descritto da Zia Jo, così come gli atteggiamenti e l'amore verso Hermione, che hai lasciato trasparire nelle ultime frasi =)
Anche Hermione è molto realistica; ce la vedo, "da grande", a ridacchiare bonariamente di Ron ma senza rinunciare a mettere su la sua aria da so-tutto-io, altrimenti non sarebbe Hermione, no?
Complimenti, una storia azzeccatissima!
A presto,
Giulia

16/04/13, ore 08:58

Non so perchè hai voluto denigrare la tua storia con tanta forza da far venir voglia di chiudere la pagina senza leggerla :( A me non è dispiaciuta, e per odiare sia la coppia che Ron sei stata brava. Vien fuori l'essenza dei loro personaggi, singoli e accoppiati, e quando nel finale dici che Ron non si stancherebbe mai di farsi spiegare qualcosa da Hermione pur di vedere la luce che le illumina gli occhi, l'hai reso molto dolce e tenero <3
Comunque a me piace sia Ron che la coppia Ron/Hermione, e sebbene in passato abbia letto valanghe di Dramione, per cui posso capire la tua passione, ora mi hanno stufata, alla lunga si somigliano un po' tutte, con le dovute eccezioni ovvio, per cui me ne tengo alla larga quasi totalmente.
Va beh, nonostante il tuo pessimisomo, brava ^_^

15/04/13, ore 20:26

Maddaiii, invece è carina :') la riflessione finale di Ron (che io adoro, così impacciato e imbranato, non so come tu possa odiarlo u.u ma sono gusti) sulla luce degli occhi di Hermione quando spiega è stupenda, così come lei che non sa resistere agli occhi "azzurri e innocenti" di lui che la fissano :'3 sei stata brava a scrivere di una coppia che odi, complimenti :3 (p.s.: anche a me piacciono le Dramione, il problema di quest'ultime è che molte, moltissime sono OOC. La coppia in sé mi piace, ecco, il problema penso che siano molte delle storie. Al contempo mi piacciono le Romione, che a mio parere hanno il vantaggio di mantenere un IC più facilmente, oltre alla coppia che, come la Draco/Hermione, comunque mi piace)