Rose Turner e la maledizione del forziere fantasma
di uadjet

07/06/17, ore 22:04

Finalmente ho trovato il tempo di leggere la tua storia e devo dire che mi piace tanto. Mi ispira il fatto che il Commodoro si stia prendendo una sbandata per la nuova arrivata.
Non so se deciderai di proseguirla (spero di sì), volevo comunque farti notare dei piccoli errori che mi sembra nessuno abbia nominato:
All'epoca in cui è ambientata la storia ci si dava del "voi", non del "lei".
Elizabeth è bionda, non mora.
Ho notato che negli ultimi capitoli, per introdurre i discorsi diretti, hai usato queste virgolette "" e non queste <<>>. Per non dire stupidaggini ho controllato il mio fedele libro di grammatica sempre vicino al pc e, teoricamente, dovrebbero essere queste ultime quelle giuste.
Infine, al posto delle parentesi, io avrei messo le lineette --. Forse è solo una questione di gusti, stavolta il libro non mi ha aiutata per niente XD
Comunque per il resto mi piace e sarei davvero curiosa di sapere come proseguirà la vicenda.
Un bacio

16/05/13, ore 23:11

AAAAAAAAH.
okay, per quanto sia breve, questo capitolo è FA VO LO SO lol
Ma che cosa combina il Commodoro?! Non lo riconosco più! Poco tempo fa era un personaggio ligio alle regole, serio e composto; e ora che fa?
Fa una scenata di gelosia a Rose e poi la bacia.
Insomma....non è...signorile u.u
Ma Norry è cambiato *piange*. Nonostante questo, spero che Rose si renda conto dell'uomo poco lontano, yo oh! *u*
E poi Jackie....mi piace il rapporto che ha con Rose: sembra un rapporto protettivo, familiare! Questo forse perchè sono entrambi pirati :D
Spero che tu aggiorni presto, sono in trepida attesa e la curiosità mi divora!
Ah, quasi dimenticavo! Ti ringrazio tanto per avermi nominata nel capitolo.. in.diretta(?) adfjsbj * ^ *
A presto! :D
Francesca c:

12/05/13, ore 23:27

Heilà! ^^
Ho letto questa fic tutta in una sera: non riuscivo a smettere!
E poi, Rose e il Commodoro AHAHAHAHAH dio mio insieme sembrano appena usciti da un cartone animato, non trovi? :')
Mi piace il modo in cui fai apparire Rose: è una ragazza incredibilmente coraggiosa, ambiziosa, sincera e schietta, insomma: la adoro, ecco.
Il rapporto che ha con il nostro Norry è incantevole direi LOL
Nonostante questo, spero che facciano coppia *fa gli occhi dolci* perchè sotto queste battute sprezzanti, si nasconde tanto amore, vero?
Anzi, direi che Rose si è già innamorata di James e viceversa eheheheh.
Okay, la smetto di sognare, sigh.
Complimenti, mi piace davvero molto e poi tu sei grandiosa :D
Aggiorna presto!
Baci, Francesca. (:

buon pomeriggio,
sono Capitan Miss Angel... giravo da queste parti e mi sono soffermata a leggere questa long e devo dire che mi ispira molto. La trama è interessante e il contenuto stuzzicante. Mi piace assai questa nuova coppia: Rose e il Commodoro (devi sapere che mi piacciono da impazzire le coppie Amore e Odio sopratutto Jack e Angelica ^_^).
Spero in un tuo aggiornamento ....
tua lettrice
Angel

16/04/13, ore 14:14

Yo ho Capitano!
Questo inizio mi ispira molto,insomma la figlia di Will mlmlmlml *-*
Ok,non vedo l'ora di leggere l'incontro con Jack.
Ciao ciao :D