Milano
di nevaeh

13/05/13, ore 00:13

Wow, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, e l'idea della ragazza "esterna" pronta ad ascoltare Harry mi piace molto. Sai che ho sempre sognato di fare qualcosa tipo come quello che sta facendo Sole a Harry? Soprattutto in questi giorni, perché tra un po' gi One direction saranno a Verona (la mia città (anche se no, non andrò al concerto (okay non credo che ti interessi ma te lo dico lo stesso (da notare le infinite parentesi)))). E ora trovo questa storia che assomiglia così tanto a quello che vorrei...
Vabbè, torniamo coi piedi per terra: questo capitolo mi è davvero piaciuto, è originale e tu scrivi davvero bene!
Sono troppo curiosa di sapere cos'è successo a Hazza e Lou quindi perdona la brevità(?) della recensione.
Un abbraccio e alla prossima, complimenti ancora,
Lucia.

28/04/13, ore 09:22

Allora, inizio col dirti che questa storia rispecchia un po' la realtà, parlando del fatto che lo stanno spremendo come un limone solamente per avere dei soldi ee
Oltre a questo, mi piace il modo in cui hai strutturato la storia, mi invoglia a continuare a leggere perchè sono curiosa di sapere come andrà avanti :3 e poi beh, sei bravissima a scrivere, hai saputo catturare la mia attenzione in un attimo!! **
Baci :3

23/04/13, ore 20:14

Ciao, sono una larry shipper e a tua storia mi è piaciuta tantissimo. é scritta benissimo, sei bravissimaaaa :) ne scriverai altre su larry? bacio :**

18/04/13, ore 12:11

Sono a Milano, quale luogo migliore per recensire? Per di più contando le idiozie che mi hai appena detto su Whatsapp. In realtà non so cosa dire, visto che te l'ho già commentata tutta quando me l'hai mandata... Che è la cosa migliore che tu abbia mai scritto te l'ho detto, che Sole è magnifica te l'ho detto, che penso che Harry dovrebbe lasciar perdere Louis "l'Idiota" Tomlison oramai lo sanno pure i muri... Quindi più che farti di nuovo i complimenti e ricordarti che tra noi due sono io quella che si fa le paturnie e che non hai il permesso di invertire i ruoli, non posso fare. Aspetto sempre EBYT. (Continuo a dirlo, nella speranza che lo scriverai prima, così LOL) Love ya! xxx

16/04/13, ore 23:01

Già mi strapiace! Storia molto curiosa e molto intrigante, nel senso che non vedo l'ora di vedere come l'hai continuata! A presto <3

15/04/13, ore 21:48

Piaaaaaaaaaaa! Vado di corsissima perché devo scrivere!!!!
OMG hai pubblicato qualcosa di nuovo!!! Ovviamente non potevo non leggere!
Voglio sapere tutto! Voglio sapere perché Harry ha lasciato Louis!
Mi piace moltissimo l'Harry di questa storia! Anche se è solo il primo capitolo, essendo incentrato solo su di lui, si capisce bene il suo carattere, e lo amo!
Mi piace anche il personaggio di Sole! Probabilmente sarà uno di quei personaggi inventati da te che arriverò ad adorare (come Charlie e Selene!).
Ti lascio perché, fondamentalmente, non so cos'altro dire! Aspetto il seguito come per tutte le altre tue storie!
Baciiiiiii