Wait
di lulubellula

15/04/13, ore 21:40

Sai che io adoro tutte le tue storie, ed in particolare quelle quelle sue mie adorate Calzona. Ma questa flashfic Luisa...è come una poesia. Non è la solita storia in cui si esprimono sentimenti , parole, sensazioni... questa è una flashfic in cui tutte le normali sensazioni che si provano quando si ama una persona che per troppe volte fuge, una persona che non capisce quanto è importante per te, sono ampliate. E io sono per l'ennesima volta senza parole davanto al tuo talento. Mi hai veramente sorpreso, perchè questa storia è un qualcosa di eccezionale. Hai utilizzato un linguaggio perfetto..parole, similitudini...forse non ti rendi conto della bellezza della tua creazione ! :)
Ci sono numerosissime frasi che mi hanno colpito, frasi che quando le leggi non pensi ad altro che : " cavolo, quante sono belle queste parole... e vere".. tra cui :
"Lei cammina sospesa, come un’equilibrista su un filo sottile e malfermo, sotto i suoi piedi solo il vuoto, il nulla, la morte.
Hai le mani aperte, le braccia pronte a prenderla, ad afferrarla nel caso in cui lei caschi, ma lei ti sfugge, lei non vuole farsi afferrare."
"Devi lasciarla andare via da te, separarti da lei, come una rondine lascia volare via i suoi piccoli dal nido quando viene il momento giusto.
Devi lasciarla spiccare il volo e darle la possibilità di sperimentare, rielaborare, riflettere senza averti al suo fianco, lasciandole modo e tempo di trovare la sua strada, in modo che lei possa scegliere da sola se tornare indietro da te o allontanarsi per la sua via.
E resterai ad attenderla come si aspetta la pioggia durante la siccità, bramando con angoscia le prime gocce d’acqua che bagneranno il tuo volto e rinfrescheranno il tuo cuore assetato."
Spiegami come faccio a commentarti questi frasi... e se c'è un modo ti prego dammi qualche ripetizione perchè io non lo conosco !
Sei riuscita a far emergere le paure, la sparanze, il rimpianto, la voglia di mettere Meredith davanti tutto...davanti all'amore quasi inumano che Derek prova per lei, in maniera perfetta. Banale dire che la storia finisce tra i preferiti.. e banale dire che la rileggerò molte e molte altre volte ancora.....perchè l'ho letta già tre volte e lo stupero non è mai passsato.
Ps : scusami per la recensione che ho eliminato ma avevo ancora finito di scriverla e avevo premuto invio per sbaglio..:)
Ciao ciao e al tuo prossimo capolavoro....:)
Irene :P