Cinque bevute più una
di Mushroom

16/04/13, ore 00:54

Ma cavolo, che cosa bellissima! Tanto per cominciare è davvero ben scritta, hai uno stile che mi piace parecchio, bello pulito, che si adatta alla perfezione con l'atmosfera di questo telefilm e dei personaggi che hai saputo rendere benissimo!

Sono "così loro" che davvero certe scene potrebbero benissimo esserci nel telefilm! Poi hai reso bene Castiel, cosa difficilissima, e hai graziato le povere anime come me che non amano il destiel non facendo "recitare" a Dean e Cass scene flufflose (perché hanno un legame profondo, vero, ma nessuno può convincermi ci sia altro a parte un'amicizia forte che li rende come due fratelli e se io comunque non ho nulla in contrario che si shippino sti due ho comunque il diritto di continuare a credere che il destiel non esiste, almeno fiché nella serie regolare Dean all'improvviso non infili venti centimetri di lingua in gola a Castiel! >.<) molto bella in particolare l'ultima, direi quasi inquietante!

Complimentoni, davvero mi è piaciuta un casino! :D Spero scriverai altro in questo fandom!

15/04/13, ore 22:08

Anzitutto, MOGLIA, GRAZIE MILLE! *w* <3 Un regalo bellissimo! Poi, la terza, la quinta e l'ultima sono le mie preferite! E la adoro tutta in generale perchè riesco a capire tutti i messaggi subliminali che vai lanciando random facendo un po' la finta tonta (guarda che il pre-slash c'è tutto, soprattutto per quanto riguarda Castiel che come sai io considero innamorato di Dean già canon, quindi... quindi non fare la gnorri e ammetti che il pre-slash c'è tutto! xD). E poi c'è il giusto mix di comicità e quella punticina di angst qua e là e tu sai quanto amo l'angst... Perciò ti lovvo ancora di più!
Un primo tentativo ben riuscito davvero! Giuro che cercherò di scrivere qualcosa di altrettanto bello per il tuo compleanno (magari una bella psicoanalisi di Dean, giusto perchè io e te non deliriamo abbastanza su di lui, vero? LOL). Okay, smetto con questo divagare e ti lancio tanto tanto amore perchè MogliA, questo è senza dubbio il migliore regalo di compleanno che ho ricevuto quest'anno! <3

15/04/13, ore 22:01

OOC? Sul serio? Ma dove lo vedi? Questi due sono talmente IC da sembrare quelli del telefilm. Tanto che non è difficile immaginarsi scene del genere in Supernatural. Mi è piaciuta così tanto proprio per questo, li ho praticamente VISTI durante tutta la shot xD Non so come ci sei riuscita, tanto di cappello amica.
Sono talmente loro, talmente canon, talmente "da shippo" che lo scriverei su un cartellone fidati xD Hai lasciato trapelare quel 'non-so-che' tipico di loro, rimanendo in perfetto equilibrio tra fanfic e serial tv.
Wow.
Sorprendentemente incredibile sul serio. Con tutte quelle briciole di Destiel sparse che si confondono con l'amicizia, con il loro more-profound-bond ... son rimasta in bilico tra gli 'awwww' e 'cazzo, satatevi addosso ORA'
Non so, incredibile xD

Brava, brava, brava.
Complimenti, una shot eccezionale. Mi è piaciuta tantissimo, sul serio.

[Non sa esattamente perché; o come; o peggio, da quale angolatura Castiel possa sembrare triste. Davvero, non lo sa – però lo capisce. È una cosa che ha imparato a comprendere, perché Dean è sempre stato un buon osservatore, al contrario di quanto sembri, e sa che c’è qualcosa di strano. Non capisce cosa, ma c’è.] <- - - questa parte poi è formidabile.
Arrrrhg, i feels. I FEELS.

Non so se amarti o cosa xD Sicuramente ti metto tra gli autori preferiti, son curiosa di sapere se intendi scrivere altro su questi due adorabili bambocci.

Ancora complimenti.

Baci,