di ChiaraCourage

“Arriva un momento nella vita, Kurt, in cui dici a te stesso: Oh, eccoti. Ti sto cercando da sempre. E io non ho mai smesso di cercarti. Anche quando eravamo insieme, io continuavo a cercarti in ogni cosa che facevi, o che facevo. Cercavo sempre le tue iniziali nei cereali la mattina. E potrà sembrarti strano, ma scrivere il tuo nome tutte le mattine con quei cereali mi faceva sentire davvero bene. Sembrava di averti lì sempre. E quasi mi veniva da parlarci insieme. –ehi, buon giorno amore, dormito bene?- però mi limitavo a sorridere e a masticare. Andava tutto bene, perché ti avrei visto dopo poche ore a scuola. ho scritto il tuo nome già dalla mattina dopo che ci siamo incontrati. E non è stato un caso, ma le prima lettere che mi sono uscite erano una B e una K. E lo sai come sono fatto, lo sai che a me queste piccole cose emozionano… tu mi emozioni, Kurt. E tutto questo è solo una scusa per chiederti una cosa. Sposami. Sposami perché abbiamo fatto l’amore al matrimonio ed è stato come la prima volta. Sposami perché sono la tua anima gemella. La tua parte migliore. Perché ti amo così come sei. E vai bene, e non smetterò mai di dirtelo. Sposami perché voglio essere la tua famiglia, e avere una famiglia con te. Sposami perché nemmeno tu riesci più ad amare nessuno. Perché qualsiasi cosa succeda, io ti amerò fino alla fine dei miei giorni. E sposarti significa scrivere il nostro nome con i cereali, insieme. Svegliarci insieme. Perché vorrei uccidere tutti la mattina, ma tu no. Io ti cerco pure nei cereali, Kurt. Capisci quanto ti amo? non siamo fatti l’uno per l’altro, e quelle sdolcinate varie. Siamo l’uno il pezzo mancante dell’altro. E quello che provo con te, o quello che tu provi per me, entrambi sappiamo che non accadrà mai con nessun altro. Sposami per questi motivi. Per far l’amore con me tutte le sere. Per guardare i film la sera sotto le coperte. Per tenerci per mano mettendo in mostra i nostri anelli alla gente. Perché ci amiamo. Dimmi di sì, non ti chiedo altro. Passa il resto della tua vita con me.” È tutto quello che voglio sentire, che sto aspettando da quattorici puntate, che tu hai scritto da Dio *-* Sono persa della tua Fan Fiction. È davvero fantastica. Leggo spoiler su spoiler e Blaine nel ventiduesimo episodio comprerà un anello ♥ È una cosa straordinaria leggere cose così dolci. Complimenti ✌ Un bacio.