e sarai la mia sfida..
di ottoeventiduedisera

03/01/14, ore 14:02

Bellissimo il capitolo,ho letto questa storia tutta in un giorno e mi è piaciuta moltissimo! spero continuerai al più presto!

27/05/13, ore 16:35

okei!!!!
premetto che non ho lasciato nessuna racensione perchè l' ho letta tutta di fila e la adoro! Non ho mai visto niall sotto questo aspetto! okei! sto volando con la fantasia, vorrei tanto essere Alex... sarebbe bellissimo... okei basta..
comunque.... ti prego continua la storia!!!!!!!!!!!!!! ti prego!!!

27/05/13, ore 15:46

OK AMO LA TUA FANFICTION!!!!E sono felicissima di essere la prima a recensire mi sento importante!!! AHAHAHHAHAAHHA ok no basta mi sto rincoglionendo del tutto
ps CONTINUA PRESTO kisses :*:*:*:**:*
-Nicky

09/05/13, ore 13:54

Wow...questa ff è moolto appassionante...Niall è tenero e stronzo allo stesso tempo e così tutto è decisamente più interessante :) non condivido quello che pensa Jamie...secondo me non è così cattivo. Certo ha ammazzato suo padre, ma per me non voleva...è successo così. Comunque spero di vederli presto insieme. Mi piace moolto come scrivi sei bravissima, complimenti!!!!
Bye bye bellissima<3<3<3
P.S.:sai mi piacciono i capitoli lunghi...ci puoi pensare*faccina cucciolosa*?

04/05/13, ore 16:11

Bellissimaa ❤ oddioooo qkwjququwh ti imploro continua oggi :'( perfavoreeeeeeee! Non resisto giuro!
Bacio! Car_chiaxx❤

02/05/13, ore 19:11

è stupendo continua! puoi continuare anche solo per nme non mi offendo x'D

23/04/13, ore 20:29

Oddio é qualcosa di meraviglioso qkwjququwh ❤ continua prestissimo, o collasso.. :O COMPLIMENTIIII!
Un bacionee!
_Carol&Chia

22/04/13, ore 23:04

Questa storia è molto bella ma mi ricorda Dark...È solo una mia impressione?

22/04/13, ore 11:16

È bellissima! Ti prego, continuala oggi! Scrivi davvero molto bene... Ed è una storia originale, di solito sono tutte uguali!...
Brava davvero! ❤ Ora ti imploro, continuaa presto perché sono molto impaziente ahah ❤
KIA_&CAROL

21/04/13, ore 22:57

Veramente stupendo ! Sei davvero brava! Lascia senza fiato.... In ogni riga...Wow continua ! Sei bravissima! :)

21/04/13, ore 00:46

Povera, che brutta situazione...non vorrei mai dei genitori così! Almeno però ha conosciuto Niall...chissà che tipo è...sono curiosaaa!!! Mi piace la tua ff, mi vedrai spesso! TVTTB bye bye<3<3<3

21/04/13, ore 00:41

Ciao!!! Beh di questo non posso dire molto...Alex non è male e la sua situazione familiare è strana e difficile (adoro le cose strane e difficili :D) hai scritto tutto minuziosamente, nei partcolari e l'hai fatto bene, mucho bene. Bravvvvaaa!!! Bye bye<3<3<3

20/04/13, ore 20:20

CONTINUA STA SERA TI SUPPLICO TI SCONGIURO TI IMPLORO E FANTASTICAAAAAA! Come fai? *_* e bellissima davveroooo sono troppo curiosa!

20/04/13, ore 16:22

Davvero stupenda! Sei veramente brava a scrivere! La storia mi piace un casino! Continua è semplicemente stupenda! Xx

20/04/13, ore 13:59

HEII!
Mi piace, è intrigante come storia *-*
Jamie mi piace un sacco!!!!! *-* Secondo me era bella anche con gli occhiali :D
Beh, scrivi davvero bene!!! Quando continui??
xoxo, M.