Don't leave me ..again
di GiuliaeNancy

16/03/14, ore 16:40

sono troppo emotiva per leggere queste storie *trattiene le lacrime*, wow storia più bella do questa non esiste, poi il colpo di grazia l'ho avuto quando ho visto la foto sexy di Lou alla fine che asslutamentissimamente perfetta, ok ho avuto un piccolo colpo perché essendo una Tommo's girl non reggo questi attachi di cuore, ma sono viva, forse gocciolo un po' dagli occhi ma non importa.... é una storia un po' drammatica, originale, romantica e molto molte bella, spero di risentirti presto Francy
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 05:35 pm)

17/11/13, ore 20:02

ciao ho appena letto questa bellissima one -shot
devi immaginare che l' ho messa nelle ricordate!
mi è piaciuto molto il modo in cui hai narrato
ma a mio parere sarebbe stato più carino se avresti aggiunto le immagine del bambino o bambina?
Ma sbaglio o ancora non gli hai dato il nome a questa creatura allora che ne dici di scrivere il continuo anche se piccolo, avvertimi se lo fai....
Chi è il tuo preferito fra gli one direction?
Comunque mi farebbe piacere se passassi nella mia f.f. non so mettere il link
si intitola " This big magic love"
fammi sapere quello che ne pensi, sinceramente
aspetto una tua risposta! <3

20/04/13, ore 21:43

posso solo dire... FANTASTICA... è una OS fantastica... all'inizio non potevo credere che Boo fosse così stronzo e immaturo da scappare via, non volevo credere che avesse abbandonato la sua ragazza incinta.. infatti al loro incontro ho pianto e questo pianto è durato sino alla fine... è davvero bellissima..:)x

16/04/13, ore 22:05

è bellissimooooo ti pregooooo continuaaaa sei fantasticaaaa!! se ti va puoi leggere anche la mia storia,un bacio <3

16/04/13, ore 18:10

Belloooooooooooooooooooooooooooooooo
Sei bravissima,ti consiglio però di dedicarti anche a una vera e propria storia a capitoli :D
Hai detto di darti il link di qualche ff, bhe questa è la mia passa se ti va :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1761589&i=1
Un baciiio
-Angel <3