Goodbye wonderful devil
di terrastoria

Sae
06/11/07, ore 23:11

Come potevo non commentare? Oh *_* che dire wonderfuulll scusami io l'inglese non lo so proprio, comunque mi è piaciuta molto questa parte "- Verrei con te se solo tu fossi nel giusto.-" ya, ya e anche il dibattito così sasukoso. Angelo e diavolo. Bravissima ^^ un bacione e aggiorna prestooo!!sara

05/11/07, ore 18:32

Da buona fan delle SasuSaku non potevo non recensire^^ Mi è piaciuta molto, soprattutto la scelta di mettere solamente il botta e risposta fra i due...rende molto meglio in questo caso, la canzone è perfetta, soprattutto la frase finale! Complimenti e alla prossima ^.- Ire

05/11/07, ore 17:59

Ti faccio i miei più sentiti complimenti, li hai mantenuti perfettamente ic, e il dialogo è incalzante e serrato, e naturalmente molto appassionante! bravissima,non avevo ancora letto nulla di tuo e rimedierò presto!vedo poi dal tuo profilo che hai quasi tutti i miei stessi gusti(io sn spudoratamente shika-tema...c'è speranza di redimerti:-)?)baci,arwen

05/11/07, ore 17:24

La tua fedele nn poteva non recensire questa shot...soprattutto considerando che è una sasusaku!!!e che è dedicata a me!nel senso del sasusaku..!! comunque...O______O ooooooh!!!! è...strana!!posso dirlo?non che non sia bella,per carità,mi è piaciuta tanto tanto tanto!però è davvero strana....mah...sarò io che non comprendo a fondo il carattere dell'autrice...o.O ma che sto scrivendo???non lo so nemmeno io...credo che domani impazzirò....waaah!un bacione dalla tua affezionata!!smack smack!!e facci trovare ancora sorpresine come questa! ni-haaaaaaaaao!

05/11/07, ore 14:58

Bellissima! Questa va trai i miei preferiti senza batter ciglio! Troppo bella! Kissoni!

05/11/07, ore 14:49

Ma che bastardo figlio di ************************** di una ********* sto ************* non è bello leggere O.O.... ma io dico...la FF è divina...ma lui riesce sempre a rovinare tutto eccheca...o bellissima comunque davvero complimentiiii!!!!!! continua a scrivere ciuuuuuU!!!!

05/11/07, ore 14:14

Cambio opinione. Io non ti adoro. Ti amo O.O ok, ok, tranquilla mia adorata, scherzo X°°D una SasuSaku *___* ah, me felice! hai ragione, come si fa a non scrivere su di loro?! U.U è bellissima, poi la canzone è così...puccia. E si adatta bene a loro, sisi! Davvero bellissima, profonda...un buon lavoro! E così ha del tempo libero, eh? Aggiorna, aggiorna! Ahem, ok, ho detto tutto.
Bravissima! *___* una shot stupenda! Bacio! ^3^

05/11/07, ore 13:34

Oh! Sono davvero colpita ^^ Davvero molto bella, molto profonda. Sono davvero loro, così dannatamente loro! In effetti è così che vedo un po' il loro ultimo (?) incontro ... lei che nonostante tutto cerca ancora di fermarlo, perchè lo ama, e lui che ancora una volta (ma con molta meno convinzione però ^^) la respinge ç___ç però si meriterebbero tanto un happy ending tutto per loro ... sob sob! Comunque, tutti i miei complimenti, questa shot è bellissima ^^ un bacio