Amami più che puoi
di _StillKidrauhl_

28/08/13, ore 00:09

Questo capitolo è fottutamente stupendo. Scrivi benissimo! Dimmi che continui! Baci x

26/08/13, ore 01:36

OKAY BASTA, SARÓ DIRECTIONER COME TI PARE, MA AMO STA FANFOICTION. DIMMI. CHE. CONTINUI. Baci x

19/04/13, ore 21:04

Vai così. Goooo.
Vabbè, il capitolo è figo e tante cose belle.
Continua così, ciccia.

19/04/13, ore 21:02

Questo è un capitolo stupendo OuO. Mamma mia, Justin che fa il delfino curioso ''attizza'' tanto ahahahhaha.
Vabbuò, comunque, quando hai scritto '' Insomma una persona fa una domanda e invece di ricevere una risposta riceve una risata.'', mi hai fatto ammazzare dalle risate. No, ma tipo che mi sei venuta in mente tu che lo dicevi OuO. Vabbè, comunque come capitolo va bene, si vede che l'hai curato di più.
Ciaoo ( pensa al frappè OuO )
-sara-

18/04/13, ore 15:56

ciao tesoro jgknstjg
beh la storia mi piace, aggiornala presto kjgser
baci, xx

17/04/13, ore 21:41

Hi, mon amour                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          continua così, vai benissimo *----------*. Continuala, panda.
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 04:21 pm)

16/04/13, ore 21:55

Hi mon amour,                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Sei migliorata molto ma dovresti curare di più la tua storia, dal punto di vista dei dialoghi e di slice of liife.

16/04/13, ore 18:23

Bellissima mi è piaciuta molto l'importante è che continui la storia
Baci.

16/04/13, ore 17:24

Hi, mon amour

Il primo capitolo della tua prima fan fiction mi è piaciuto molto, ma avrei delle cose da farti notare:
  • Hai descritto il trasloco, l’incontro con Katy e quello con il ragazzo dagli occhi nocciola, ma dovresti anche cominciare a descrivere le emozioni che hai provato facendo tutto questo.
  • Secondo me, quando pubblichi un capitolo dovresti prima passarlo all’ HTML, cosicchè il lettore non si stanchi immediatamente a leggere.
  • Il capitolo è un po’ troppo corto e non lascia capire niente di come si potrebbe evolvere la storia.
Per il resto il capitolo mi sembra stupendo e mi piace molto anche il finale a suspence.

Baci

Sara