Un ninja innamorato
di kuchi

23/11/07, ore 21:16

e così sono riusciti a salvare yurei ^^ meno male..chissà se quel vestito lo userà con naruto???^_- chissà cosa succederà quando torneranno al villaggio non vedo l'ora di leggere il prossimo bacioni alla prossima ^_-

19/11/07, ore 22:06

riusciranno naru e gli altri a sconfiggere il nemico?? sembrano davvero in seria difficoltà chissà se la strategia di naruto funzionerà.. e yurei cosa ha colpito con la porte cosa c'è dietro quella orta??o_O posta presto bacioni alla prossima ^_-

16/11/07, ore 15:43

ce la faranno i nostri eroi ad arrivare in tempo??? speriamo ^_^ non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire bacioni alla prossima ^_-

13/11/07, ore 18:35

noooooooo hanno rapito yurei çç proprio adesso che naruto era riuscito a dichiararsi.... speriamo che i nostri ninja arrivino presto... ^^ e cosa ha visto yurei nel bagno???o_O aggiorna presto bacioni alla prossima ^_-

13/11/07, ore 00:04

Primo consiglio: sistema l'html del primo capitolo, non si capisce assolutamente nulla. Secondo: cerca di usare correttamente la punteggiatura, non abusarne. Terzo: Prova a dare un minimo di descrizione delle scene, delle situazioni, delle espressioni, non basarti soltanto sul dialogo. Spero che questi consigli ti siano utili ^^

10/11/07, ore 15:46

finalmente naruto è ritornato.. ^^ sembra che sia diventato davvero forte .. Yurei ha scelto naruto brava brava.... sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo .. naruto saprà proteggere la sua ragazza?? e come si evolverà la loro storia ..?? posta presto bacioni alla prossima^_-

09/11/07, ore 10:25

queata storia è molto carina ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ naruto riuscirà a diventare forte abbastanza??o_O speriamo ^_- posta presto bacioni alla prossima ^_-

06/11/07, ore 20:23

Heilaaaaaa kuchi, hai seguito il mio consiglio che bello ^^ ehehe UAAAAAAAA povero naruto ufffffffiiii però sasuke mo se attacca per la prima volta naru-kun si mostra un po più "sciolto" con una ragazza....arriva sasuke....(però rimarrai bellissimo per sempre ^^) Da quello che ho capito il racconto del passato di yu non è finito giusto??? però non mi far stare sulle spine io ragazza moooooltooooo impaziente un bacion cion ci chan

05/11/07, ore 15:09

brava complimenti... assomiglia un pò alla mia... sono scura che si evolverà molto bene brava aspetto il prossimo aggioranamento...

05/11/07, ore 14:22

yeeeeeeeesssssssss. finalmente una naruto nuovo personaggio. Non ce la facevo + ( emh emh nda tutti) ah stavate aspettando me??? ok.... la storia è buona ma come terrastoria l' ho trovata un pò difficile da leggere. e poi dopo una frase mettici tipo: disse sasuke, oppure anche all' inizio naruto: ciao (capito? ^^) cmq (dal mio punto di vista) qst storia è carina e perciò la metto nei miei preferiti e attenderò con ansia gli altri capitoli ^^. Penso che naruto stia alla pari con sasuke (noi ti trucidiammooooo come osi mettere sas'ke-kun alla pari di quel nano nda fan di sasuke ehy come vi permettete quel brutto essere di uciha non è alla pari nemmeno di king kong x qnt è brutto nda fan di naruto ehhhhhh vi uccidiamo nda f.d.s se, se nda f.d.n E così inizio la famosa guerra delle fan di naru/sasu) ^^""""""""" sono pazza!!!! cmq dicevo secondo me sono tutt'e 2 alla pari uno è simpatiko e solare, l' altro è tenebroso e bello (anke se se la tira n' po troppo) ok forse credo che sia meglio................maito gai e rock leeeeeeeee (W LA GIOVINEZZA ^^*) nooooooooonda tutti skerzavo nda io. Vabbè adesso ho finito baci ci chan

terrastoria
05/11/07, ore 14:10

Ho letto la fan fic spinta dalla tua frase "per quelli che pensano che Naruto sia 1000 volte meglio di Sasuke". Beh, in un certo senso la penso anche io così. Diamine, Naruto è così buono, forte, e neanche tanto male eppure nell'anime/manga viene sempre superato e oscurato dall'Uchiha fin troppo ammirato, vero? Io provo molta simpatia per Naruto, è uno dei miei personaggi preferiti. Beh, non mi è dispiaciuto come inizio, anche se è stato difficile leggere senza html, sai, anche io nella mia primissima fan fic non avevo messo l'html e me l'hanno fatto molto notare. -_-. Alla fine mi sono ingegnata e l'ho messo. Se vuoi sapere come si fa, chiedimi pure. Sono curiosa di vedere come il team 7 e soprattutto il biondo, prenderà la nuova ragazza...chissà... Continuala!