Project Eeveelution
di Zay Espurr

11/05/13, ore 12:12

Ciao Firekitty come promesso lascio una (purtroppo corta :( ) recensione. Davvero carino, devo dire che è valso senz'altro l'attesa!
Ti segnalo comunque un paio di cose già che ci sono. Questo è un consiglio che mi hanno dato e io lo rivolgo anche a te. La parola "Pokémon" come i nomi degli esseri (Umbreon, Luxray ecc.) vanno in maiuscola! Oltre ad essere più corretti diventa molto più facile individuarli e quindi non perdersi nella storia, d'accordo?
L'ultima è solo una mia opinione personale libera di seguire o meno questo consiglio: quando Dusk ricordava i suoi amici, fratelli ecc. riferendosi a Angel dice: è stata l'unica ragazza o qualcosa del genere. Questa affermazione mi ha un po' confuso tanto che per un po' sono stata convinta che si trattasse di un essere umano, ho reso l'idea di quello che voglio dire?
Beh a parte questo è scritto bene e non vedo l'ora di sentire il seguito, Ciao! Camy27

10/05/13, ore 18:59

Oddio Kitty! Non ti facevo così sanguinosa! Anche tu fan della Umbreon x Espeon? Ma che chiedo... Brava! davvero brava! :D

09/05/13, ore 21:52

Direi che... mio dio... ne è valsa la pena!
Uno scontro magnifico, senza precedenti e mio dio, la cattiveria! Mi piace vedere un nemico provare dolore e paura...
AHAHAH! Zono cativo!
Comunque bel capitolo, devo ammettere che Dusk mi sta simpatico, non quanto il mio caro Poison, ma mi sta simpatico.
Aspetto con ansia il prossimo Chapter! bye bye!

27/04/13, ore 20:32

Evviva hai aggiornato! Non mi ero dimenticata di recensire (non potrei mai <3) ma ho avuto poco tempo in questo periodo. Non pensavo che la tua storia mi avrebbe coinvolta tanto invece, eccomi qui!!! *-* Tranquilla comunque, in fatto di lentezza ad aggiornare ti sto facendo concorrenza in questi giorni! ;)
La trama dunque si complica e apre nuovi misteri. Così è impossibile non continuare a seguire la storia! Il ragazzo che accompagnava il boss del Team Geno mi ha fatto una buona impressione, non sembra malvagio come tutti gli altri! Già che ci sono ti segnalo un paio di errori di battitura, ci tengo perchè a parte quelli, il capitolo è perfetto! Quindi quando hai tempo e se ne hai voglia correggi.
"ne era rimsto quasi stregato"  errorino
"Tuttavia prima di premerlo gli fece fare mezzso giro" anche questa è una piccola disattenzione!
A parte questi non ho trovato nient'altro ma se mi togliessi una curiosità mi faresti un favore.
Cosa significa "cricca"?! Scusa la puntigliosità ma ormai mi è rimasta impressa la parola quindi ne aprofitto! Ok, ciao ora devo andare! Aspetto un aggiornamento con ansia! Camy27

26/04/13, ore 12:19

FINALMENTE! IL MONDO HA AVUTO DUE APOCALISSI PRIMA CHE TU POSTASSI DI NUOVO XD dai che scherzo ;)
ho solo una parola per descrivere questo capitolo: CAPOLAVORO! sul serio, no, è magnifico... esperimenti, un pokemon
che si ribelle, il presunto cattivo finale malvagio fino al midollo, lo trovo tutto completamente sinceramente epico!
ti prego devi continuare, non mandare all'aria il tuo progetto così! (certo, a meno che qualche pokemon non decida di far saltare in aria casa tua)
io ci sarò sempre e seguirò ogni tuo capitolo come tu segui i miei! brava continua così!

18/04/13, ore 15:07

Ma... é... stupenda!
Il solo inizio mi ha fatto venire i brividi! Ti prego, continuala! Comunque, per tua futura in formazione, le eeveelution non sono più sette, sono otto con l'arrivo della sesta generazione. l'ultimo arrivo si chiama sylveon e si sospetta sia un tipo volante (ma non è ufficiale).
In ogni caso, al prox capitolo!
Pharaoh_Atem

17/04/13, ore 21:27

... WOW!!! NON CONOSCEVO QUESTO LATO COSì VIOLENTO DI TE MI FAI IMPAZZIRE... ehm... scusa, mi sono lasciato prendere la mano.
diamo un'occhiata a questa perla, non è affatto male! Una storia molto bella anche se questo è solo l'inizio. ora però ti dico una semplice parola:
CONTINUA!!! non servono le recensioni per far continuare la storia... ok le recensioni che mi lasci sempre mi danno una spinta in più ma se la storia
piace a te, non vedo perché non la devi continuare! Io ci sarò sempre a recensire le tue storie e spero che tu ci sarai sempre per le mie... Buon lavoro
comunque!

15/04/13, ore 23:12

Ciao, sono Camy27! Sai io sono decisamente una fan delle evoluzioni di eevee (probabilmente anche nella mia storia appariranno un po' ovunque ma in un contesto totalmente diverso!) <3. Bhe a parte questo la storia mi interessa se la continuerai presto (cosa che spero)) cercherò di recensire tutti i cap! Non ho capito cosa sia lo "shine" ma visto che, da quello che ho visto, non è spiegato suppongo sia una specie di mistero o qualcosa che si debba scoprire poi! Interessante la trama e scritta bene a parte qualche insignificante errore di battitura (ma chi non ne fa?). Ciao alla prossima :)