I was enchanted to meet you.
di Inlovewithavashappeninboy

20/08/13, ore 22:15

Stupenda! La adoro e tu sei bravissima a scrivere :D
OMG, quanto vorrei la vita di Jenny... E il compagno di banco! Ahahahah
Ok, la smetto di essere perversa... mlmlml
Anyway, continuo a leggere. Bravissima c:
xxx

20/08/13, ore 01:35

Io ti adoroooooooooooooo!!!
Adoro questa storia, il capitolo, adoro Zayn e Jennifer!
Mi intriga sempre tanto ogni tuo capitolo.
Continuaaaaaaaaa!*-*

20/08/13, ore 01:33

HO MIO DIO!
LO ADORO!! è FANTASTICO E ZAYN MI INCURIOSISCE TANTO!
SEI BRAVISSIMA, CONTINUA PRESTO!! :D

19/08/13, ore 23:53

Hey haha fa niente se hai aggiornato adesso tanto l'importante e leggere il capitolo che é davvero molto bello, lo amo *^* cavolo ma io Zayn non lo capisco e poi la fine che ancora un po' la strozza (?) ahah che pazzo! Non vedo l'ora che continui;) a presto bella<3

19/08/13, ore 21:46

è molto bello come capitolo nn vedo l ora di leggere iol seguito

19/08/13, ore 21:38

Mi sono mangiata i 6 capitoli. Oh mio dio! Anche questo capitolo è sorprendente non ti facevo scrittrice,vedi mi sbagliavo.INsomma lo adoro,adoro il capitolo,adoro la storia,adoro te!
Visto che chiedi scusa per il ritardo perfavore aggiorna perchè vivo con l'ansia e poi ti inizio ad assillare su facebook,quindi aggiorna in fretta!

19/08/13, ore 21:27

All'inizio era divertente ma più continuavo a leggere verso la fine e più facevo,non ce posso believe ahahahahah!!! ok no. Bellissimo!!

19/08/13, ore 21:10

Io non ho capito lei è viziata,antipatica e scontrosa? Oppure dolce,gentile e simpatica? Capitolo perfetto ovviamente.

19/08/13, ore 21:08

L'ultima parte mi ha letteralmente tenuto il fiato sospeso.
Continuavo a pensare "ora Malik che farà?" "si baceranno?" . Stavo impazzendo ahahah

Comunque spero che tu aggiorni la storia più regolarmente altrimenti spaco botilia amazo familia u.u

Love u, girl <3 Xx
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 09:14 pm)

19/08/13, ore 20:59

Oh dio! Inn un secondo si è ribaltata tutta la situazione forte!!!! Non vedo l'ora di elggere i prossimi <3

19/08/13, ore 20:46

Ciao Anna! Sono Lisa (gruppo di Facebook :D) ho scoperto oggi la tua fanfiction e l'ho divorata letteralmente. Mi piace davvero molto come scrivi,il modo in cui imposti ogni capitolo, lo stile e la trama. Amo zayn in versione 'bello e maledetto' con questo carattere scontroso ma protettivo, stronzo ma determinato. Amo questa sua aria da tormentato e come si relazione con Jennifer! Continua al più presto! Inoltre la scena finale e' stata veramente colma di suspense ed ero lí che mi chiedevo:"e ora cosa succede? E ora lui che risponde, cosa fa?" Hahah Bene ora mi dileguo se no incomincerai a ritenermi noiosa LOL bacii P.s. Ho un debole per i ragazzi con quel carattere e che vanno in moto, perciò immaginati come sono gasata HAHAHAH :)

19/08/13, ore 20:43

Anche il secondo capitolo è... nuxlgasnlzhjm<pjxj<omzhòa<òzmxjsamò ok basta. Continuo a leggere <3 <3

19/08/13, ore 20:27

Bene,ok ciao sicuramente mi conosci con il nome di 'Carlotta Maggi' su facebbok (visto che è il mio nome ahahahah!!) .So che ti avevo detto che avrei letto la tua fan fiction tipo 4 mesi fa ma mi ero dimenticata.Oggi mi sono ricordata e sono contenta di leggerla.E' stupenda.Hai descritto molto bene tutto. E io adoro gossip girl! Al quale mi sembra ti sei ispirata,ora vado avanti a leggere ma complimenti per l'ottimo lavoro.Ti recensisco ogni capitolo perchè so che per te è importante.

19/08/13, ore 20:16

Okay.
non ricordo quanto tempo ho dovuto aspettare per leggere questo benedetto capitolo,ma ne è valsa letteralmente la pena *-*
È davvero bellissimo e i colpi di scena non mancano mai!
Ora spero che tu mantenga la promessa che hai fatto,ovvero quella di aggiornare più regolarmente,altrimenti ti faccio picchiare da Malik e vedi..io ti ho avvertita u.u
ANCORA COMPLIMENTI,CONTINUA PRESTOOO <3

30/06/13, ore 14:06

Ho iniziato oggi a leggere la tua ff e posso dire che è meravigliosa, la amo*___* cavolo sono troppo curiosa di sapere per ne gli hanno sparato e chi sono veramente gli "amici" di Zayn:D continua presto bella<3 i love you<333