Oh si!
di iwannabeapandicorn

23/04/13, ore 19:04

Comincio subito col consigliarti di usare sempre il codice HTML. Leggere una storia così compatta oltre a non essere 'bello' è anvhe molto facile perdere il segno, cosa che a me è successa più volte.
Inoltre in alcuni punti hai omesso la punteggiatura.
Per quanto riguarda il linguaggio: quello in cui descrivi la scena erotica va bene, ma all'inizio io avrei evitato di scrivere tutte quelle parolacce,non perchè io non le dica ma perchè è brutto leggerle.
Swaggie1D

18/04/13, ore 07:14

Ciao, guarda non so cosa dire:
Ho letto tutte le tue storie, e ho notato che spesso fai copia e incolla tra l'una e l'altra.
Questo auto-plagio mi ha dato molto fastidio, perché si capisce che tu vuoi le recensioni, ma sembra che non ti sforzi minimamente per averle. Un'altra cosa: il codice HTML, è fondamentale!
Spesso ti scordi dei punti, delle virgole, o le imposti in modo sbagliato:
È f o n d a m e n t a l e lo spazio dopo il punto e la virgola, così.
Inoltre ti sei dimenticata a tratti la punteggiatura.
Beh si scrive così, e senza accento (Boh, bah..)
Se fosse una sola storia non sarebbe male, ma questa é una recensione più complessiva, e ti devo dire che si somigliano veramente molto, lei che cerca di trattenersi per non urlare il nome del suo partner, e anche la sequenza dei fatti.
Spero tu non la prenda sul personale, è solo un parere per aiutarti a migliorare,
Baci,
-Joanne

17/04/13, ore 21:02

Ehilà ciao comincio col dire che non è una critica dono solo alcuni consigli :)
(Scusa se faccio errori ma sono con il telefono )
Allora da dove cominciare (?) metti SEMPRE il codice HTML perché è davvero fastidioso leggere una storia così, se non ce la fai c'è una guida apposita per questo, le espressioni: cazzo, culo,minchia sono espressioni utilizzate nelle OS ma ti cito " cagarmi il cazzo" mi sembra un po' troppo esagerato.
E poi è molto poco realista suvvia quelle professore sano di mente farebbe uscire una sua alunna con il vestitino sotto il culo, e poi quando si strusciavano/baciavano lo facevano davanti a tutti, quindi anche il resto della classe che era lì poteva benissimo vederli...
Stai più attenta a questi particolari perché scattano all'occhio,
Visono alcuni errori di battitura,
Per il resto è carina spero di esserti stata utile,
Un bacio ❤

16/04/13, ore 22:54

Non ho mai letto qualcosa con un simile concentrato di orripilanza, scorrettezza grammaticale e lessicale. Ti prego, la prossima volta che devi scrivere una cosa del genere, pensaci due volte.

16/04/13, ore 00:47

os bella....per come è finita perchè non la fai diventare una ff? io la leggerei molto volentieri. fammi sapere :)