Recensioni per
6. *Non vedo l'ora di riaverti con me*
di Francy_92

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
10/06/13, ore 15:52

Davvero molto bello anche questo! Non vedo l'ora di leggere tutte le storie che hai scritto :3

Recensore Junior
18/04/13, ore 18:26

Ok e ufficiale che stai mettendo in serio rischio la mia povera e giovane vita hahahahah!!! Ma quanto è stupendo ma quanto SONO stupendiiiiii!!!!! Ti adoro francy sei la migliore

Recensore Veterano
17/04/13, ore 22:02

ciaooo
ehm ... tu scrivi come sempre benissimo ma io Andrea ancora nn lo sopporto ma la cosa che non sopporto sono gli amici di Andrea, sono loro non solo lui. lui è anche passabile ma da sempre retta ai suoi amici, ed è una testa di biiiip. comunque complimenti, come sempre ...
un bacioneee
Piumetta

Recensore Veterano
16/04/13, ore 22:06

Ah, come mi piacerebbe leggere gli ultimi capoversi di questo racconto nell'ultimo capitolo di "there'll be a place for us"!
chissà..nel frattempo mi sono proprio gustata ogni riga di questo missing moment.....
veramente teneri....così mi garba.
grazie francy, ci voleva per alleggerire l'attesa....

Recensore Master
16/04/13, ore 13:50

Eccomi qua, tesoro <3 Assolutamente perfetto però io preferisco l'originale, ecco... Più intrighi, più passione... ^_^
Secondo me qui hai sbagliato xD ---> Prima di chiudere a chiave accendo la luce della cucina e del salotto ed esco, seguendo Andrea che apre la portiera dal mio lato. (accendo? forse spengo xD)
Complimenti... è davvero bello <3 Un bacione
Ti voglio bene

Recensore Junior
16/04/13, ore 11:10

-E' bello quando, insieme alle labbra, sorridono anche gli occhi.- Non sono sempre le parole giuste a descrivere un nostro stato d'animo. Basta un gesto per far capire a qualcuno cosa pensiamo. Basta un semplice sguardo. Con le parole si mente, ma gli occhi non mentono mai. Gli occhi sono lo specchio della verità, sono il riflesso dei nostri pensieri. A volte è così difficile ciò che proviamo con le parole o con un semplice gesto, ma gli occhi fanno il suo. E' lo sguardo di Andrea a colpire Gaia, non tanto le sue parole. E lo stesso è per lui. Capisce che ha un barlume di speranza dal suo acceso sguardo ammaliante. Le parole sono il contorno del nostro viso. Sono l'aggiunta. Entrambi potrebbero parlare solo con uno sguardo e si capirebbero. Perchè per gli innamorati è il loro linguaggio segreto per captare il desiderio dell'altro. Ammetto di aver gioito per questo ritorno di Gaia. Ammetto di essere stata contenta del suo ritorno, anche se per un motivo tanto piacevole. Se davvero avessi pensato che così sarebbe finita, dopo il matrimonio sarei andata io stessa a buttar giù la mamma di Gaia dall'impalcatura ^_^ Ammetto che mi sarebbe piaciuto questo finale, ma sono altrettanto curiosa di vedere come proseguirà il sequel! E non ti azzardare a far fare la fine della troia a quell'Eleonora, che poverina è stata mollata da Andrea su due piedi >.< Verrei lì ad ucciderti! -.-'' Ottimo what if! <3 Attendo il prox capitolo con entusiasmo! Ne è valsa la pena attendere ieri sera ;) TI VOGLIO BENE!

Recensore Veterano
16/04/13, ore 00:20

A parte "giorgio e alessua insiene e fanno sul serio" UNA BELLA MERDA!
Il capitoloblo amo, e infatti sono ancora sveglia per leggerlo e recensirlo.. vomimenti come semptr! Buona notte!