My sweet november
di kessachan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/08, ore 13:55

Sì, il capitolo è un po' corto, ma intenso, e dolce =) Mi piace la relazione di amore-amicizia che si è instaurata fra i 2, ma forse lei ha un atteggiamento un po' troppo evasivo, quasi sulla difensiva... Beh, sono abbastanza senza parole, e credimi, è rarissimo che io rimanga senza parole. Significa che mi hai davvero stupita, in senso positivo. Adoro questa storia, e siamo già al capitolo 8!! Non vedo l'ora di leggere il 9 ^_< a presto (spero)!!!

29/08/08, ore 00:04

che bello dp tanto hai aggiornatooooooooooooooooooooo!! mi piace tanto questa storia e spero che metterai presto il prox capitolo!! bravissima a presto! baci Jessika

09/02/08, ore 13:59

Grandi My Chem!!! Mi sta davvero simpatica Alicia, e Frank si fa ssempre più dolce.... *_____* Non so assolutamente che dire....beh, aggiorna presto, e vedi di non far ritornare Jamia!! ^^ Ciao

alice94
07/02/08, ore 13:14

qst chap mi piace...alicia mi sta molto simpatica(almeno in qst ff!!!)...bè k altro posso dire?!COMPLIMENTI x qst bellissima ff.....continua cosi!!!!a presto!!!^^

06/02/08, ore 21:24

eheheh e come potrebbero non essere come dei ragazzini costantemente attaccati ai video game? Mi piacciono sempre le fic in cui si descrive l'atmosfera tra loro dal pov di una fan =) Si riesce sempre ad immaginare l'amicizia e la sintonia perfetta... Poi pure Alicia *_* Peccato abbiano cominciato a parlare di un argomento che ha suscitato mille paranoie a Meredith pare ^^ Vedremoc eh succederà =P Aggiorna presto!!

06/02/08, ore 19:18

awww Alicia *_* quanto adoro quella donna! bello questo capitolo =D finalmente ha conosciuto anche gli altri ^^ Li hai descritti proprio come me li immagino io: amichevoli, attaccati alla playstation ogni giorno :°D peccato per questa storia di Jamia >.< spero veramente che tra lei e frank sia tutto finito come dice Ali e che non ci siano problemi. Aspetto l'aggiornamento ^_^ ciau

FrancyIero93
06/02/08, ore 15:46

bello ank qst.. Finalmt ank gli altrii ^___^ nn vedo l ora k aggiorni *O* Kissoli Fra

29/01/08, ore 21:30

Uh, che dolce questo capitolo.... Mi piace la scena iniziale, in cui loro due si svegliano l'una accanto all'altro, sembra così naturale e perfetto... Però...come si fa a farsi le paranoie mentali mentre si ha Frank accanto? susu =P Anche se il fatto che Jamia tornerà mi fa solo pensare che in realtà quello che la nostra innamorata prova sia un presentimento, o no? ^^ Aggiorna presto!! =*

26/01/08, ore 15:02

*_* troppo bella!! non vedo l'ora d leggere il seguito!! bella bella bella!

23/01/08, ore 13:43

Ommioddiommioddiommioddiommioddio!!!! Che caro tizio che è Frankestein!!! >//< Lei ha raginissima per quanto riguarda il dormire troppo!! Io sto meglio se dormo poco, e non tanto... Ah e, sottointeso, JAMIA NON DEVE RITORNARE!!! Benbeh, io devo andare a fare la tavola (ah, che palle!), ciaciaaao!! ^^ aggiorna presto, per favore...O;O

21/01/08, ore 20:32

oh my god,oh my god,oh my god!!!!!!!cosa vuol dire:"non ti preoccupare che fra poco jamia torna"?!?!xkè ritorna?!?!ma k paleeeeee!!!per rovinare tutto sicuramente!!non le sopporto le guastafeste!!!bè cmq qst chap è dvvr bello...smieloso!!!ihih....rende felice anche me leggere questa ff...almeno fino a quando nn arriverà jamia che rovinerà tutto....uff!!!bene,bene....ti lascio in pace fino al prossimo chap...a presto!!!e complimenti,ancora!!!:* XD

OOgloOO
21/01/08, ore 17:04

ahah ti devo confessare che quando ho letto che frank ti aspettava scondinzolando ho avuto seri dubbi sulla tua sanità mentale! ma poi mi sono ricordata che anche il cane si chiama Frank ahaha chiedo perdono! aggiorna presto un bacio glo

FrancyIero93
21/01/08, ore 16:59

*O* qst ff mi piace sempre di + *O* scusa se nn ho recensito l altra vlt (me rinko >__<) bella!!!l ho già detto?? XD aggiorna presto eh kiss Fra

21/01/08, ore 16:38

O_O come ho fatto a perdermi questa ff?! è bellissima *_* che coppia dolcissima! poi l'idea dell'incontro al parco mi piace troppo =D brava,brava :*

alice94
04/01/08, ore 12:06

buon anno anche a te!!!!!cmq iniziamo bene....qst chap è il + bello di tutti!!!!!mamma k romanticone frank(nn il cane!!!)....sn proprio una bella coppia...ma se nn ricordo male frank(il chitarrista!)nn era fidanzato?!?!?!vabbè...brava!continua cosiiii!!!!ihih....a presto!!!!ciùs!!!!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]