Pensieri, opere, parole, omissioni
di Leonhard

26/07/19, ore 17:31

Ciao ho finito adesso d leggere la storia sai....dovresti scriverne altre su kodocha va bene avere un punto d vista maschile!!!

29/12/14, ore 13:45

Ho scoperto questa storia stanotte, non riuscendo a chiudere occhio, e mi sono divorata in men che non si dica tutti i capitoli... La loro coppia è indubbiamente straordinaria, ma tu hai la particolare capacità di renderli al loro meglio, rispecchiando i loro loro reali caratteri e comportamenti e creando una storia molto appassionante! Mi dispiace che la storia stia per giungere al termine, e soprattutto mi dispiace averla scoperta solo ora, ma sono veramente impaziente di leggere il seguito, di certo non me lo perderò ;))

17/04/13, ore 14:51

Beh, accidenti sei bravissimo! Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo - anche se in genere preferisco capitoli allegri e felice, la storia è appena iniziata, quindi è normale che non sia tutto rose e fiori. -
La storia mi ha trasmesso un mix di tristezza e rabbia, il che è positivo, visto che sono riuscita perfettamente a capire lo stato d'animo dei personaggi, ancor più di Sana.
In meno di tre minuti, ho terminato di leggere il capitolo, e quindi, non vedo letteralmente l'ora, che posti anche il secondo. Il titolo e la trama della storia mi hanno colpito, - mi hanno ricordato il mio sacerdote - e la mia curiosità, è stata ripagata, visto che ho adorato il primo capitolo, nonostante sia triste. Non posso far altro, che sperare in un tuo aggiornamento al più presto :)
Un bacione

16/04/13, ore 09:31

Ciaooo e bellissimo qsto capitolo anke se e un po triste vedere akito molto freddo cn sana,anke se ha i suoi buoni motivi..spero k aggiornerai presto
E complimenti ankora.

16/04/13, ore 07:06

Sana,forse in un momento di rabbia ha detto ad Akito che tra loro non poteva funzionare, per poi pentirsi subito dopo delle sue parole. Akito ne è uscito con il cuore in mille pezzi e per evitare si soffrire di nuovo ha deciso di cancellarla completamente dalla sua vita, tuttavia ha notato che lei tute le sere si ferma sotto casa sua, e spinto dalla curiosità, e anche dalla vogia di rivederla decide di affrontarla.Credo che una volta che è vicino a lei, sicuramente per paura di vedere di nuovo sanguinare la ferita, non ancora completamente cicatrizzata, si difende nell'unico modo che conosce, ovvero ferendola e allontanandola. Comunque anche se lui dice che non vuole più vederla, in un anno che Sana va sotto casa sua, non l'ha mai visto con una ragazza, questo dovrà pur significare qualcosa. Spero che con l'aiuto di Aya e Tsuyoshi, riusciranno a mettere da parte la paura e a vivere il loro amore.
Spero aggiornerai presto
Dalmata