The Circle of Life
di Aven90

27/04/13, ore 10:06

Ehilà! Ma salve un'altra volta! Avevo già sbirciato tutte le tue songfic sul Signore degli Anelli, e simbolicamente ho deciso di recensire questa! Perché Legolas è sicuramente il mio personaggio preferito. Sì, centra anche il motivo ovvio, però rimane il fatto che gli Elfi sono delle creature affascinanti. Allora! Mi è piaciuta un sacco questa! Credo che tu abbia rappresentato al meglio ogni pensiero del personaggio riguardo all'intera storia/impresa. E anche la considerazione che hai avuto per ogni altro personaggio. E mi è piaciuto anche l'accostamento tra il timore e la speranza. Bello. E poi vabbè, è tutto ben scritto (a parte un errorino) e credo anche che la canzone che ti ha ispirato sia perfetta. Quindi, ottimo! Bravo Aven! Alla prossima!

16/04/13, ore 19:57

"È il Cerchio della Vita."

Ciao, Aven ^^
Eccomi qui, come sempre, a romperti le scatole ^-^
No, sai... non vorrei apparire come una di quelle ragazzine idiote tutte "Legolasommioddioseibellissimo", perché non lo sono e.e (Beh, forse un pochino sì, ma non è importante u.u) IO AMO QUELL'ELFO PER IL SUO CORAGGIO.
Parliamoci chiaro : i membri della compagnia possono essere 'belli' quanto ci pare, ma io li ammiro soprattutto per il loro carattere! Ognuno di loro è UNICO per cose che vanno OLTRE l'aspetto esteriore! Poi, stranamente, ho letto i libri prima di vedere i Film... quindi non me ne può fregar di meno di Orlando Bloom (Va beh, c'hai il suo poster in camera... zitta, dai! NdSubconscio!)!
Ma... Oddio, sto divagando.
Il punto è, ed è necessario che io te lo ripeta, che hai talento. FINE.
STOP.
Sei bravissimo!