Qual'era il tuo vero desiderio?
di Dragonheart 95

16/04/13, ore 19:00

L'idea di immaginare i pensieri di Naraku poco prima di morire è carina... nell'anime (e forse un pò meno nel manga) la Takashi effettivamente non ha focalizzato molto i sentimenti di Naraku, sembra quasi che sia diventato malvagio così, di punto in bianco, quando in effetti è solo una delle vittime che la Sfera dei Quattro Spiriti ha seminato nella storia..! Come personaggio non è stato molto compreso; alla fine però mi sembra di ricordare che hanno fatto capire esattamente quello che hai detto tu nella fic, cioè che anche Naraku in realtà è stato imbrogliato.
Che dire, devi stare un pò attento agli errori di battitura e alla punteggiatura, per il resto hai descritto bene ciò che probabilmente stava pensando in quei momenti, tranne forse per il fatto di essersi scusato: Naraku è pur sempre un uomo molto orgoglioso, non avrebbe mai chiesto scusa anche se avesse capito di aver sbagliato o di essere nella stessa barca di tutti gli altri.
Per quanto riguarda la frase finale in effetti è molto bella e hai fatto bene ad inserirla, penso che me l'appunterò da qualche parte, ihih!:)
Alla prossima!:)