e se fossi Harry Styles!?
di LazyBonesz_

27/01/14, ore 22:07

Cara NiallHugsMe_ (spero di averlo scritto giusto),É da un po' che ho la tua storia tra le preferite e l'ho letta e riletta un po' (un bel po') di volte, allora mi sono detta: " perché non far sapere all'autrice cosa penso della sua storia?". Ed eccomi qua a commentarti il primo capitolo della tua storia " E SE FOSSI HARRY STYLES !? ".Inizio col dirti che la decisione di usare i numeri anziché scriverli in parola non è decisamente una delle scelte migliori che potessi prendere, ma tralasciamo. Ovviamente però, non si può sorvolare l'errore presente nella quinta riga dove hai iniziato a parlare di "te" (che poi sarebbe la protagonista) in terza persona cambiando poi il secondo verbo in prima persona.Sinceramente mi sembra abbastanza strano che i più piccoli prendano in giro la più grande, ma di questo non te ne faccio una colpa dato che potrebbe accadere. Quando parli del gusto nel vestire, nella frase 《 Si, penserete che il mio gusto nella moda sia uguale a quello di un ceco ... 》 ti sei dimenticata di mettere la virgola dopo il "Si"; ti sei dimenticata anche della virgola nella frase 《 O, come dice mio fratello, a cazzeggiare... 》.Non suona molto gradevole la frase 《 Prendo un po' di latte e qualche biscotto e poi esco 》ma non é un errore che tengo in considerazione.É scorretta la frase 《 La giornata stava cominciando bene quando quel decerebrato del mio vicino non uscì di casa 》, e consiglio l'aggiunta di una virgola per renderla corretta e anche più gradevole alla lettura.É presente un piccolo errore di battitura ( "fonfo") ma l'errore ( o almeno spero sia un errore) principale in questa parte del capitolo, è che hai definito la protagonista "sadica" quando ha fatto una specie di battuta, senza, evidentemente, sapere che una persona "sadica" é colei che prova piacere a vedere gli altri soffrire.Non approvo inoltre la tua "mania" di aggiungere una negazione davanti ai verbi (es. ... non mi solleva [...] non arriva Styles... ); in questo modo il/la lettore/lettrice potrebbe capire il contrario di quello che effettivamente tu vuoi comunicare. É presente un altro errore di battitura quamdo Ally dice 《 io "tu" uccido》.La storia prosegue senza troppi errori ma alla fine hai scritto 《 Gli dico un colpetto al braccio》 frase molto sbagliata.Oltre a questi errori, che sicuramente sono dovuti al fatto che non hai riletto il capitolo prima di postarlo, la storia è comprensibile e anche abbastanza intrigane sul finale.Avrei lasciato un po' di suspence alla fine ma va bene anche così.Mi dileguo perché credo di averla fatta troppo lunga; come ultimo parere generale dico che avresti potuto evitare molti di quegli inutili errori rileggiendo il capitolo ma la storia é abbastanza interessante :) Ciao, #hollyyep

26/09/13, ore 15:18

Ciao. Se volevi sapere che emozioni mi hai trasmesso eccole : tristezza. Il tuo intento è riuscito. Ora passo all'ultimo capitolo. ho letto tutto d'un fiato e non voglio perdermi nemmeno mezza parola. Ciaoo!

30/04/13, ore 17:46

Finita?
ma come?
mi ero affezionata a ally e harry,uffi!
comunque..Questa storia è stata,anche se corta,una delle storie ppiù belle che abbia mai letto :D
Comunque,sono troppo felice che si siano detti che si amano a vicenda,ès tata una cosa asdfghj e il bacio uuuhh dfghjhgdfgfdfghj
okey,dovrei smetterla di sclerare nelle recensioni...gli altri potrebbero prendermi per pazza..vabbe sdfghgfdfghj amo questa storia da morire!!
Appena ne inizierai un'altra avvisami subito subito!
un bacione :D

30/04/13, ore 14:43

ciao!:)
Ho appena finito di leggere tutto... è bellissimo mi piacciono un sacco i discorsi fra i personaggi!:) Non vedo l'ora che continui!
Spero veramente che tu abbia tanti lettori perchè questa storia è bellissima!
a dire la verità una delle migliori che abbia letto!! Io ne ho lette tante e sto dicendo seriamente!:)
Continua presto!
un bacio
G

30/04/13, ore 14:22

Ciao!!:) ti avevo detto di aspettarti una recensione!
Come inizio non è bello... è bellissimissimoooooo!
ok basta riprendiamo il controllo..
Non sarà l'unica che ti manderò aspettatene una dopo che avrò finito di leggere tutti i capitoli da te scritti!! ;)
Ora vado perchè sono troppo curiosa di sapere che succederà!
un bacio,
G

29/04/13, ore 22:04

oddio...no ti giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi...non mi puoli lasciare così! cos'è successo?! chi è morto(?) ?!
oddio sono in ansia. fuufufuuuf (?)
continua ora,subito,devo sapere che cosa siccede...ti prego

29/04/13, ore 21:47

si sono baciati?! omg omg omgsto per sclerareee ufiebj
e comunque harry non può essere così stronzo :C

bellissimisiimo come sempre uu

29/04/13, ore 21:41

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
come come come?!
non può essere,nono!
Si odiano ancora,o che volevo che si mettessero insiemeeee

29/04/13, ore 21:35

adesso devono per forza fare la doccia insieme o intervengo io e lo obbligo.
poi si devono fidanzare.
e fare fiki fiki
ok,mi vergogno di me stessa.
bellissimo come sempre!

29/04/13, ore 21:28

amo infinitamente questa fanfictiooon lalal ahahahha sono scoppiata a ridere quando ally ha sclerato hahaha
comuuunque l'ultima parte era quasi dolce :')
ally è innamorata di lui aw udscndkjsncidskbcd *w*

ma io amo sempre di più qyesta fanfiction!
preparati perchè commenterò ogni singolo episodio uu
bellissimo bellissimo bellissimo!

29/04/13, ore 21:20

dire che amo giàquesta fanfiction è dire poco...pochissimo!
ceh bo...So già che tra lro due nascerà qualcosa,ne sono sicurissimissma.
crro a leggre il continuo,perchè sono etremamente curiosa

29/04/13, ore 17:22

È davvero bella questa storia! Aggiorna presto ...chissà cosa succede dopo il bacio :)
Ancora una volta complimenti per la storia, molto bella !
Baci Francesca ❤

29/04/13, ore 00:52

Questa fanfiction è molto bella, continua così.
Mi piacerebbe che i capitoli fosserò più lunghi :)

29/04/13, ore 00:40

ashfajfd Amo la tua storia,scrivi benissimo non vedo l'ora che continui..voglio sapere cosa succederà dopo il bacioxDlol!
a presto :)) xx
_ehiPez