Maybe
di June_

20/04/13, ore 14:41

Ma che dolce June!
Ma è davvero carinissima, brava! Sono proprio contenta che tu sia riuscita  a ritrovare il tempo/la voglia/la spinta giusta per tornare a scrivere.
Optime, direi!
L'idea di scrivere tutto al futuro, mi è piaciuta tantissimo e leggendo mi sono quasi commossa, brava brava brava!
Un super bacio <3
Lu.

17/04/13, ore 12:27

Molto carina questa one shot. Bella, perchè non è una storia vera e propria, nel senso che chiunque potrebbe esserne protagonista. Chiunque potrebbe essere quella cameriera che per pura casualità si ritrova davanti una vecchia conoscenza. Non sempre c'è la volontà o la possibilità di "siediti e racconta" , perchè magari i rapporti non sono buoni o per 1000 altri motivi,primo fra tutti l'orgoglio. Una storia semplice,delicata, eppure molto suggestiva : malinconica al punto giusto,senza troppi orpelli inutili. Se proprio devo essere pignola c'è qualche piccolo errore sulla concordanza dei verbi, ma questo non influisce assolutamente sulla piacevolezza del racconto.

Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ;)

Alla prossima,
Kit!
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 12:28 pm)

17/04/13, ore 12:13

Questa è una chicca imperdibile. L'ho letta con piacere e ho sorriso più volte: è adorabile. C'è quel pizzico di nostalgia, di malinconia, insieme anche a speranza e voglia di vivere che rendono tutto talmente romantico che resterò con gli occhi a cuore fino a stasera.
Grazie per averla scritta, è bellissima.
Un abbraccione.
P.S.: voglio rivederti, qui. ù_ù

16/04/13, ore 20:38

Tu sei fantastica. Sul serio.
Ho iniziato a leggere svogliatamente senza farci nemmeno caso e poi improvvisamente mi sono immedesimata nella storia.
Sei estremamente brava a svolgere tutti i fatti al futuro anche se è strano.. perché non è ancora accaduto. Ma è pur sempre bellissimo.
Farai strada ragazza! (:
Visto che sono qui ti invito volentieri a leggere la mia ultimissima storiella romanticosa da quattro soldi '' Il meglio di noi ''
Mi farebbe molto piacere che una scrittrice brava come te la leggesse!
Spero di leggere altre cose tue.
Ora mi dileguo (;
___Evangeline