Love in you: for you
di J_e

27/01/17, ore 21:43

Ehi ciao :) Ho letto i capitoli tutti d'un fiato .. e ho adorato questa fanfiction... è davvero un peccato che non la stai più aggiornando.
Sarebbe bello vedere come si va ad evolvere questo inusuale rapporto di amor cortese tra un redento Broly e una Bra considerata quasi come una principessa tipica dei racconti medievali. Molto bello anche il modo in cui scrivi e come descrivi i sentimenti dei personaggi e la fantasia che ci metti.
Ho visto di tanto in tanto qualche errore di battitura, ma comunque la lettura è piacevole e sappi che stai facendo davvero un bel lavoro.
Spero di vedere presto una tua continuazione ^_^
Un abbraccio, Rubin89

19/04/13, ore 20:15

Ciao :D
Comincio con il dirti che io amo Dragonball...sono cresciuta con quella serie e "con le avventure di Goku e dei suoi amici" (mi sembro la voce che parla all'inizio e alla fine di ogni puntata ahaha X'D)
E, ancora di più, amo Vegeta...e si...lo amo da morire, non so perchè :) è così bello e muscoloso e orgoglioso e....ok, la smetto.
Questa storia mi ha attirato molto proprio perché parla di un amore strano Bra e Broly ? Wow e chi ci aveva mai pensato *^*
Mi piace perché potrei vedere un altro supersayan orgoglioso e, apparentemente, insensibile, crollare, lentamente, nelle mani della piccola Bra...che gli farà perdere la testa.
Sinceramente, non ho mai pensato a Broly capace di innamprarsi....ma tutto è possibile :D
Spero solo che non abbia intenzione di uccidere Goku e gli altri....dovrebbe aver capito che non ha alcuna possibilità.
Corro a leggere l'altro capitolo.
E, intanto, ti dico che seguirò con piacere la tua storia.
Un bacio, Ele *^*

17/04/13, ore 09:03

Innanzitutto voglio fare un'esclamazione,la stessa che ho fatto appena ho visto i personaggi e l'introduzione:"questa è un'idea fantastica!"
davvero,mi hai sbalordito!
non mi sarebbe mai passata per la testa,ma col caratterino di bra la cosa si fa interessante!
hai creato una storia con ottime premesse e mi piace molto il prologo!
ho molta fiducia in questa storia,chissà che più avanti non finisca tra le scelte ;)
a presto :)

16/04/13, ore 22:01

La tua presentazione mi ha intrigata. Mi piace molto il personaggio di Broly e ho notato con dispiacere che qui nel sito non sono presenti moltissime storie su di lui ed è un vero peccato! Inoltre adoro la piccola Bra ( come del resto il papà XD ). Non resta che vedere cosa succederà e come questi due personaggi, apparentemente lontani tra loro, possono riuscire ad incontrarsi.
A presto, Gin.

16/04/13, ore 20:15

Non iniziare a seguire una nuova storia, che non te lo puoi permettere. Non iniziare a seguire una nuova storia che noon te lo puoi permettere.
Troppo tardi.
Ahem, scusa.

Ciao^^
Sto saltando fuori di punto in bianco, senza essermi mai degnata di lasciare una minima traccia del mio passaggio, ma sappi che mi sono sbafata praticamente tutte le tue storie, dal "Nuovo Mondo" a quella pucciosissima Freezer/Cell a quella non meno tenera Gohan/Piccolo, trovandole ovviamente meravigliose. E che io sia un'emerita incapace nel recensire sono dettagli.
Come idea la trovo carinissima, la trovo molto strana e particolare e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà. Quindi non mi dilungo oltre che rischio di fare danni.
Per il capitolo... Beh, qui trovo Vegeta un papà molto dolce, sinceramente non avevo mai provato ad immaginarmelo come cantastorie alla sua piccolina ma è molto piacevole (cioè.. vabbé, viva lo spiegarsi in modo dignitoso -.-), forse per certi versi addirittura smielato ma sono curiosa di vedere il seguito.
Sì, taglio la corda. Complimenti davvero per l'idea, e anche per il tuo stile, sempre scorrevolissimo e leggero quando serve, come in questa situazione^^

Un bacio e a presto,
Erin.

P.S. Ti prego, perdonami per non avere ancora risposto a quelle tue meravigliose recensioni, è che non credo sia un buona idea dire solo "haha, grazie" .__.

16/04/13, ore 19:56

Ciao piccola =P
Eccomi...
Sono pronta, come sempre, per seguirti in questa nuova avventura, folle e allucinata!!!
Fin qui tutto bene, quasi normale diciamo. Bra è tenerissima! =D

16/04/13, ore 19:21

Ciao cara, è una vita che non mi faccio sentire, come dico troppe cose da fare e poco tempo, a volte mmi chiedo perchè le giornate non sono di trenta ore.
Sclero quotidiano non ci badare, tra quattro giorni sono tre mesi che sono mamma, esaurita, ma sempre una mamma :D...
Dal prologo non si capisce molto, ma non lo il perchè, ma da te mi aspetto di tutto.
Cercherò di seguirti in questa nuova storia per quel che posso, ho cominciato anche a leggere il nuovo mondo, ma sono ancora al secondo capitolo che avrò aperto almeno quattro volte, poco tempo.
Ti mando un bacio e spero di farmi sentire al più presto, anche perchè leggo le storie a tappe...
Sono un caso disperato!!!
Allora alla prossima, una buona serata.