We are flesh and blood disintegrate
di bluemary

27/05/15, ore 10:59

Segnalo questa storia per le scelte perché è indubbiamente un piccolo capolavoro. Otre ad essere ben scritta, dipinge i personaggi nelle loro mille sfaccettature e lo fa senza troppi giri di parole.
Le tematiche sono forti, sofferte, nascoste sotto le immagini inviate dalla lettura. Aprono riflessioni su i due protagonisti e sul loro rapporto ed il corso del racconto, la fine nello specifico, lascia nel lettore una sorta di piacevole amarezza!
Un lavoro eccellente. Una one-shot da non perdere per gli amanti della coppia Eddie-Adrian, che merita a tutti gli effetti di essere inserita nelle migliori!

27/05/15, ore 10:53

Salve^^
Lasciati subito dire che questo è un piccolo capolavoro! Non mi soffermerò sul lessico, come sempre impeccabile, quel misto di dark e di drammaticità che condiscono la storia, che si intrecciano perfettamente in un quadro decisamente infernale come questo. Perché è di questo che si tratta, vero? Blake e Ozy sono morti entrambi, entrambi si trovano all'inferno... e la loro "punizione" non è né quella di subire torture né altro, la loro "punizione" è quella d'intrecciare i loro corpi per l'eternità, o almeno finché l'inferno non imploderà su se stesso! Sempre lo stesso scenario, sempre le stesse parole pronunciate, sempre gli stessi movimenti, niente cambierà mai, vivranno quei momenti per sempre! E ti dirò...non so quanto a loro possa dispiacere! xD
Comunque...questo almeno è come ho interpretato io la storia! Se mi sbaglio...correggimi! E' quello che ho pensato alla fine, leggendo quelle tre righe in corsivo che richiamo l'inizio, come un circolo vizioso che ricomincerà e ricomincerà ancora!
davvero bella!^^
Giulia

10/06/14, ore 11:01

Oh finalmente un "Ozy" ben fatto! Non il Gary Stu della serie Before Watchmen! Anche le atmosfere mi sono piaciute, molto dark ma allo stesso tempo ben calibrate come i dialoghi.
Inutile dire che ho immaginato tutto come se stessi leggendo un fumetto!

16/04/13, ore 18:33

Hell yeah!!! Love it!
Ok... MI ricompongo.
E' stato fantasticooooo!!!
Tu sei incredibile, ogni volta mi stupisco di più! Davvero davvero eccezionale.
L'atmosfera perfetta, le azioni, le parole... Tutto. Strepitoso!

P.S.: adoro quella canzone degli Smashing Pumpkins... ;)
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 06:35 pm)