Grazie.
di Another world

24/08/13, ore 22:12

Mi è piaciuta.
Il modo in cui per tutta la storia prevade quesro senso di tristezza e di solitudine, l'incontro casuale che da una svolta al protagonista.
Grammaticalmente è scritta anche molto bene, non ci sono errori e un bel voto meritato :)

L'unica cosa che non capisco è il finale..
Perchè ha comunque deciso di togliersi la vita?
Perchè pur con un sorriso si è abbandonato a se stesso?
Oh povero ragazzo.

23/04/13, ore 15:21

ciaaaao Tommaa! è la tua cuppy che ti scrive! la storia è asgjfxbjifdxvkpqczi!! mi aspettavo la scopata finale, ma il suicidio va bene lo stesso! a quando la prossima OS?

18/04/13, ore 15:06

Ok, sorvolando il titolo banale e la scrittura indigeribile, OMMIODDIO, ho amato questa storia.

All'inizio i sentimenti che prevalgono sono la solitudine, tristezza e conflitti interiori vari che vengono quasi dimenticati mentre Ethan parla con quell'uomo.
Il ragazzo oramai ha perso tutte le speranze, ma le parole dell'uomo per un istante gli fanno tornare la voglia di vivere, sembra quasi che per un istante Ethan abbia visto il mondo con occhi diversi, come se avesse iniziato ad apprezzaree la vita, ma poi la frase si conclude con un "non lo scoprirò mai" che lascia il lettore (quasi) di cazzo.

Cioè, si capiva che aveva deciso di uccidersi già da un pò, ma con la frase "Iniziai a pensarci, aveva ragione, non sapevo cosa mi riservava il futuro, avrei potuto formare bella famiglia, avere un bel lavoro, vivere una bella vita..." mi sono sentito sollevato per un attimo, pensavo avesse cambiato idea, ma alla fine non aveva cambiato affatto idea, era solo felice di morire consapevole (?) di come la vita possa riservare piacevoli sorprese.

Si, mi è piaciuta tanto, un 8 del tutto meritato. uu

Per non parlare di quanto io abbia sclerato grazie al tuo spazio dell'autrice. uu "Il mio rompicoglioni personale" Owwwhdds. <3

Adesso mi aspetto che ogni tanto pubblichi una OS, eh. uu

Tanto love,
- Dony bitch.

16/04/13, ore 22:36

Wow! Devo dire che la parte centrale è sconvolgente perché piena di pensieri toccanti ma il finale è...indescrivibile! Veramente non riesco ad esprimermi ma sappi che hai la mia totale ammirazione perché hai scritto veramente bene e la fantasia non ti manca, complimenti ;)