La promessa di un drago
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

14/01/14, ore 22:15

Devo dire che è sempre stato il mio sogno vedere Gajeel e Levy sposarsi e grazie a te sono riuscita ad immaginarlo.E che dire di Freed versione "Via con il vento"?(non so se è stato casuale o l'hai fatto apposta per. Hai utilizzato la stessa battuta del libro "Via con il vento" :3)Strepitoso. Racconto scritto benissimo :3

25/04/13, ore 15:43

Leggendo questa one-shot mi sono emozionata tantissimo anche perchè amo GaLe così come Everman e FriedXMira♥ *aria sognante*
Non avevo mai visto un Gajeel così dolce (sono gelosa di Levy [?] ) *^*.
Hai unito la dolcezza e il romanticismo, alle solite scene comiche di Fairy Tail e questo rende la storia ancora più bella di come non sia già.
Gajeel che chiede la mano a Levy? Levy che è incinta di Gajeel?...*inizia a urlare dall'emozione* Sei ufficialmente il mio idolo  XD.
Continua così *^* :)
Alla prossima recensione ;D

19/04/13, ore 08:50

Ciao, molto dolce questa one shot, mi è piaciuta tantissimo ^ ^ anche perché Gale (ed Everman... e Gerza) sono le mie coppie preferite! (^ w ^)
Le tue storie su questa coppia mi hanno dato voglia di provare a scrivere qualcosa su di loro... ma non subito perché per ora scrivo una long su Everman...
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia *-* Continua così!!!
A presto spero  ^ ^

Alla prossima ^^
Kuroi Akuma

18/04/13, ore 21:34

ciao ^^
davvero bella la storia, pucciosissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amo pazzescamente la Gale quindi ti stimo profondamente per questa FF, ma dopo che ho letto la parte FriedxMira la mia stima per te è raddoppiata, ed improvvisamente dalla sedia mi sono ritrovata caduta a gambe all'aria sul tappeto, pensando ancora 'che belli che belli che belli che belli che sono!!!!!!!!!!!!!'
spero di leggere altre tue storie su questa coppia (ma anche sulle altre se ne pubblicherai, vado pazza per ogni coppia di Fairy Tail tranne la LaxusxLisanna), intanto ti saluto.
baci, Nazori-chan

17/04/13, ore 10:54

Sniff sniff. Davvero molto commovente come storia! Mi ha fatto molto piacere leggerla.
Ce lo vedo Gajeel che sapendo di essere prossimo a diventare padre si organizza per chiedere l mano di Levy.
Anche se devo ammetterlo non mi sembra il tipo da organizzare una festa per poi mettersi in ginocchio davanti a tutti, ma questa è una mia impressione. Non si è ancora visto Gajeel in faccende d'amore, chissà magari si comporterebbe proprio così!
E' una storia davvero romantica e mi sono piaciute anche le scene comiche classiche di Fairy Tail!

16/04/13, ore 20:16

Ciao :3

Allooooooora, inizio col dirti che ho letto anche l'altra fic ti dico che mi è piaciuta molto :)

Mentre, parlando di questa, trovo che sia davero, troppo, immensamente pucciosaaa x3 è davvero tenera e mi piace! *_*

La GaLe è la mia coppia preferita in Fairy Tail, dopo la NaLu naturalmente ù.ù

Perciò continua così ;)