You and Me
di KiaraRowling

13/06/14, ore 14:02

Secondo me dovresti continuarla, o almeno aggiungere la scena vista attraverso gli occhi di Draco. Non ho capito bene, i due stavano insieme e poi si sono allontanati a causa della guerra? Le parole finali di Hermione sembrano proprio una previsione del futuro, ed anche una preghiera da parte della ragazza stessa. Ad ogni modo, questo non fa che rendere triste la fan fiction. Tess

PrincipessaMezzosangue
30/01/08, ore 19:27

Brava bravissima! Hai fatto fare ad Hermione la giusta scelta! Continuala è stupenda... un bacio

10/11/07, ore 11:27

adoro questa song!!!!!!bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!inoltre mi sono appena accorta che mi hai aggiunta ai tuoi autori preferiti!permettimi di commuovermi!sei bravissima, sto cercando di commentare un pò tutto il tuo repertorio...spero ti faccia piacere...ti seguirò sicuramente...spero possa farlo anche tu con me se ti va...complimentissimiiii!un bacione

06/11/07, ore 14:18

Io adoro questa canzone... è una delle mie preferite dei Lifehouse si continuala Suggerimento potresti mettere accanto alla canzone la traduzione così anche chi non sa l'inglese può percepire appieno del significato della canzone Continua aspetto il seguito!

SlytherinGirl
06/11/07, ore 11:16

solo 1 parola: continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! hehe...sao sao, baci8

05/11/07, ore 22:20

io spero che deciderai di continuarla perchè penso proprio che ne verrebbe fuori una ff bellissima! un bacio e al prox capitolo(spero^^)

05/11/07, ore 21:47

La canzone è bellissima!!!Non ho captio molto della storia,quindi spero che posterai presto il seguito..baci!!

05/11/07, ore 21:29

Io credo che dovresti continuarla:). Complienti,mi è piaciuta^_^. kiss,a presto!

05/11/07, ore 21:02

Anche lasciata così è una shot sintetica ma molto carina...però pensa a che stupenda storia ci potresti tessere sopra *_*...quindi il mio parere è di continuarla...comuque sia complimenti, in poche frasi hai riassunto una situazione ed un sentimento molto complesso! Kisses

05/11/07, ore 20:57

assolutamente da continuare!!!!!!!!!!!un bacione!!!