I Promessi Sposi (o quasi)
di Hyrim

12/02/15, ore 16:41

''And say “adieu” a quella ridicola barbetta allora !!'' more like ''Di' auf wiedersehen alle tue palle!''
Mi sono cappottata da ridere! Che idea carina, mi piace molto!

*Non so fare recensioni trallallallallero*

10/06/14, ore 20:33

Questa è qualcosa come la fic più divertente che abbia mai letto! Oddio, è davvero fantastica :''D
Ben fatto, davvero, hai scritto bene mantenendo il carattere ironico di Hetalia e dei suoi personaggi senza esagerare rendendola una cosa demenziale. Mi ha piacevolmente sorpresa quando, iniziando a leggere, mi sono resa conto che non era affatto come me l'aspettavo. I miei complimenti, hai scritto davvero bene e credo che presto la rileggerò dato che è riuscita a farmi ridere C:

17/04/13, ore 21:47

Già dall'inizio mi piace! =D Soprattutto mi piace che infili in mezzo ai discorsi qualche termine della lingua delle principali nazioni! ^ ^ E il battibecco Inghilterra-Francia è reso benissimo! XD Mi dispiace solo per Canada, che come al solito viene ignorato, e per Germania, che è l'unico che s'impegna! D: <--- e lei sa come ci si sente
In ogni caso, per ora mi piace, conmtinua così che ti seguo! u.u

17/04/13, ore 15:16

Mi sto rotolando dal ridere.
Spassosissima, tanti complimenti.
Ho notato uno o due errori di battitura, ma niente di grave.
Le nazioni non sono proprio fatte per stare insieme tranquilli e pacifici, mi ha in parte ricordata la prima puntata dell' anime.
Abitando in una regione senza montagne ma con bellissime spiagge, voto mare.
Se saranno loro a recitare, Germania dovrà sclerare ancora parecchio...bene, quando fa così è l'unico momento in cui lo trovo divertente.
Però, che sfiga, per una volta che volevano fare qualcosa di buono per le nazioni più povere finiscono, tanto per cambiare, nei guai.
Che ovviamente si creeranno con le loro stesse mani.
Brava, continua così, che mi farai morire dal ridere.
Bye
Shaya21

17/04/13, ore 14:21

Ciaoo :D
Ahahahahah mi sto ancora rotolando dalle risate e XD
Povero Germania, ce la mette tutta XD
La parte più interessante però verrà nei prossimi capitoli che sono ansiosa di leggere u.u
Io comunque sono a favore del mare u.u (non interessava a nessuno, comunque XD)
Inutile dire che questo prologo mi è piaciuto tanto :D
Ora vado
Ciaooo :D