Un'innocua sera in lavanderia
di holls

26/03/23, ore 20:04

Stavo facendo un giro nel tuo profilo e ho trovato questa vecchia storia, sembra che stia per accadere qualcosa di surreale e devo dire che incuriosisce!

10/11/13, ore 14:26

E cosa devo dirti io?
La storia all'inizio non appare come non-sense ma quasi come lo scenario perfetto per dialoghi filosofici sul'archè.
Mi è piaciuto molto l'inizio. Altri avrebbero a stento descritto la lavanderia mentre tu ti sei concentrata anche sugli abituali frequentatori. E' un punto a favore, no?
Non c'è molto da dire dato che non hai commesso errori o sbadataggini. La metterò tra le seguite e aspetterò di scoprire se Daniel si ritroverà in un universo parallelo.

10/11/13, ore 14:22

Ciao Holls!
Sono Sheridan17 sul forum di Efp.
Ehm...cosa dire? Davvero non-sense, leggo subito il prossimo capitolo!
Apprezzo il tuo modo di scrivere, perchè hai uno stile fluido, semplice ma anche immaginifico; ti faccio un esempio:

"Non c’era il solito tizio nero con un bizzarro cappellino da rapper in testa. Non c’era quella moldava dalle gambe sottili. E nemmeno il vecchietto bavoso ossessionato dai panni altrui."

Hai reso perfettamente l'idea di tutti le tipologie di persone che incontriamo in questi luoghi pubblici.
E poi c'è una lavatrice. UNA LAVATRICE.
Questa storia merita assolutamente. Credo ci rivedremo presto :-)
Un bacio, Bet,

09/11/13, ore 18:55

Ehi ciao holls! Uhm che strano inizio. Cioè... non ho mai sentito una storia di un tizio che viene risucchiato nella lavatrice! Eh eh, vediamo nel prossimo capitolo!
BlackGirl91

17/04/13, ore 14:41

Beh..... emh... che dire? Sono un po' curiosa e vorrei saperne di più di questo lampo di luce XD
Pubblica presto, alla prossima!

-Allerù-