Tribute - Le nostre probabili reazioni al Trailer
di Water_wolf

ODDIO AMMETTILO CHE ERI FUORI DALLA MIA FINESTRA IN MODALITA' NINJA MENTRE LO GUARDAVO. NO, ORA VOGLIO CHE LO AMMETTI.
Seriamente, anche se sono un maschio ho avuto esattamente le stesse reazioni (okay, forse con meno strilli e urla giusto per risparmiare quel goccio di dignità maschile che mi è rimasta). Ma comunque è vero, in pratica stavo tranquillo nel mio lettuccio al caldo a leggere e ad un tratto mi arriva una notifica da Facebook. Così tutto svogliato impreco contro chi ha rovinato il momento e leggo. Ora, immaginati la mia faccia quando passo dall'espressione: "Cosa volete dalla mia vita?" all'espressione: "VI PREGO, UCCIDETEMI ORA!". E a quel punto mi sono messo a sclerare per tutta casa con i miei e mio fratello che stavano seriamente optando per chiamare uno psicologo bravo.
Comunque ormai Catching Fire è passato e ha fatto in tempo ad arrivare Mockingjay - Part 1, ma avevo voglia di raccontartelo comunque anche se so benissimo che non te ne importa un platano secco. xD
Bene, anche questa recensione è finit- ODDIO MA UN ATTIMO, ANCORA NON HO COMMENTATO LA STORIA. Sorry, ero talmente preso che mi è proprio partito di mente (questo ti fa intuire il mio livello di ritardo mentale, ma lasciamo perdere, è meglio). Aallora, anche qui devo dire che il tutto è scritto molto bene ed è scorrevole e comprensibile come tuo solito, quindi di nuovo ti faccio i miei complimenti. Ci sono pochissimi errori grammaticali, giusto un paio, quindi brava. u.u Hai caratterizzato bene il personaggio femminile della storia, che è un po' la rappresentazione di un po' tutte le fangirl all'uscita del trailer, ed il fatto che devi impersonarle in generale rende il tutto più complicato, e credo che tu ci sia riuscita (poi io sono un ragazzo, quindi non posso dire niente xD).
Okay, so che questa recensione è venuta fuori una cosa indescrivibile da quanto fa schifo, ma sono tipo le 1.45 e sto crepando di sonno, e già che sono scemo di mio, aggiungiamoci la stanchezza, e viene fuori questo ('mazza, che bella cosa).
E' meglio che vado, Ipno sta iniziando a prendere possesso del mio corpo, bao!

PandaBlu_

Ahahahahaha mi è successa la stessa cosa con l'eccezione del fatto che il trailer l ho visto sull'iphone che l'ho guardato tutti i giorni fino al 27 novembre.Lo so non sono normale...:3

Questa-è-la-stessa-identica-cosa-che-è-successa-a-me! Mi sono guardata il trailer minimo 5 volte e non facevo altro che ripetermi la frase: non vedo l'ora che arrivi novembre.
Poi c'è stata la parola c**** che ho detto sia alla fine che durante il bacio di Gale. E poi le grida, ah si, e poi la classica frase di rimprovero della mia sorellina quando dico parolacce: Cristiana! Non si dicono queste cose! Fatti perdonare oppure lo dico a mamma!. Ebbene, siccome anche lei adora la trilogia di HG, mi sono fatta perdonare facendole vedere il trailer. Poi mi sono portata il PC sotto casa e me lo sono guardata di nuovo, mettendo il volume a cento. Ebbene si, io sono una pazza. Poi c'è stato il classico rimprovero da "studio" del mio fratello maggiore: Cristiana! Abbassa quel coso oppure vengo li e te lo rompo! Guarda che io devo studiare!. Va beh, poi non ho abbassato e lui si è chiuso in camera sua. Poi sono salita a casa e me lo sono riguardato, fregandomene del mio fratello minore che si stava riposando, e che quando si è svegliato mi ha strappato il tema d'italiano che ho dovuto rifare. E infine, sono una pervertita, pazza e chi più ne ha, più c'è ne metta. Si insomma, quando si parla di Cristiana Malfoy, non potrai mai e poi mai sapere come andrà a finire.
E possa la fortuna essere sempre a vostro favore!

Oh, okay. PEr la verità, il trailer l'ho visto sul cellulare, urlando su ogni frase e piangendo come una pazza, maaaaaaaaaaaaaaaa... effettivamente ci siamo.
QUESTA sono io.
Il che significa, se ci pensi, o tu autrice sconosciuta, che SE io sono come te, e tu sei come me... Io sono normale.
Normalissima.
MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH
Bene.
*porta il pane di Peeta per fare merenda e saltella via*

Chins up e smile on.

Ciao
Allora, era da un pochino che puntavo questa storia e finalmente mi sono decisa a leggerla.
Dunque... *fa poco la sapientona Coral, è bella, ti è piaciuta, fine della recita* <---- scusala. Questa è Eyelyner, la mia Clone sgualdrina e stronza. Ogni tanto compare e aiuta gli altri autori a farsi una cattiva idea di me. Aspetta che la chiudo nella sua lampada magica, così non rompe più :3
Bene, allora, stavo dicendo che come idea mi è piaciuta principalmente perchè è unica e rivoluzionaria, diciamo.
Poi deduco che tutte abbiano provato le cose che hai scritto e io specialmente quella del sonno che ha avuto la meglio....dovevo vedere il programma ma non ce l'ho fatta e mi sono addormentata. La mattina dopo, alle 6, sembravo un'assatanata perchè mi sono impossessata del telefono e mi sono guardarìta il trailer - senza volume per non svegliare mia sorella - perchè non resistevo più.
Credo che mia mamma fosse preoccupata, pazienza.
Comunque ho guardato anche lo stile di scrittura ed è davvero molto bello. Forse qualche errorino, ma di poco conto quindi non lo prendo nemmeno in considerazione.
Complimenti davvero, mi è piaciuta.
Un bacio.
Coral

parole sante,con la piccola differenza che quando io ho visto la data mi sono messa a urlare :perchè non oggi,o non ora, perchè la buona sorte non è a mio favore proprio quando ne ho bisogno

ma è aahsghgshgahagshgsahg *-* mi hai spiata?!? no serio, mi stavi osservando?!? no effettivamente no, sennò avresti sentito anche il Do c*** che ho lanciato quando Gale ha baciato Katniss. Avendo letto la trilogia me lo aspettavo, ma con questo trailer sembra che diano più importanza al Team Gale che a quello Peeta (<3). Perciò, sperando che il nuovo registra abbia fatto fare più di una scena che solo il bacio sulla spiaggia (e spero che ALMENO QUELLO lo abbia messo) e aspettando l'avvenuta del messia, noto come Catching Fire, ti saluto e possa la fortuna sempre essere a vostro favore!

Un'abbraccio!

P.

Ehilà Wolf (?)! Per una volta sono io a fare una recensione a te, visto?

Inutile dire che hai descritto proprio il delirio che c'era nella mia mente nel momento in cui ho visto il trailer. Aaaah, quanto mi sono innervosita quando non mi hanno fatto vedere il mio povero, piccolo Finnick... Dobbiamo aspettare Novembre per godercelo un po'. c.c
Ma bando alle ciance! Adoro il modo in cui hai descritto in tutti i minimi dettagli ogni singolo passaggio e, soprattutto, adoro il modo in cui l'hai scritto. Mi sono sentita coinvolta dalla tua narrazione, mi sono rivista mentre vedevo il trailer alle sei di mattina con il cuore palpitante e le lacrime agli occhi. Ed ora, grazie alla tua one-shot, le lacrime sono tornate ad inumidirmi gli occhi!

Davvero complimenti, mi è piaciuta un sacco!

Tornerò presto a leggere qualche altra tua storia, mi hai incuriosita parecchio, sai?
Quindi a presto! <3

xxxx
MissSnugglyWuggly.

O mio dio è la stessa cosa che è successa a me!!!! ( solo che io ho gridato quando è finito il trailer XD)
Scrivi bene complimenti
Un bacione
Carola

Anche questa FF mi ha fatto piangere, perché sembra che qualcuno mi abbia fatto un video mentre guardavo quel trailer che dice troppo poco e mi abbia letto dentro.
E' vero tutto ciò che hai scritto, quei libri, che non saranno mai sono 'parole su una pagina', ci sono rimaste dentro, nel nostro cuore. E ci resteranno per sempre.
Bravissima hisjk c:

Ciaoooo ^^
Piacere di conoscerti, io sono Flami, ma chiamami Vittoria (o Vì) se preferisci :3
Oh my god, è esattamente quello che mi è successo!
Anche se io lo sapevo già, lo aspettavo da tantissimo x3
Ero tutta attenta davanti allo schermo, poi alla parte del bacio ero tipo 'Oddio, l'hanno messo *-* oddio' haahhahaahhahahahaha (anche se shippo Catnip e Peeta, non ho potuto trattenere l'entusiasmo lol) e poi, quando il giorno dopo l'ho raccontato alle mie amiche mi sono messa a sbraitare un po' troppo forte 'Si può sapere dove sono Finnick e Johanna?!" e la mia professoressa di Religione mi voleva linciare .u.
No, seriamente, un trailer magnifico, ma avrei voluto vederli x33
Vabbè, scappo che ti ho rotto (?)
Un bacioH

Flami :3

è esattamente quello che mi è successo, solo che la mia 'storia' è stata leggermente più comica xD stavo studiando, quando improvvisamente squilla il telefono. E' la mia migliore amica. RIspondo con un allegro - oi pronto!!! - e sento un' urlo femminile dall' altro capo del telefono. Io mi preoccupo subito, e dico - che cosa è successo??? - lei inizia ad urlare - accendi subito il computer!!! - io le chiedo il perchè e lei mi risponde eccitatissima - è uscito il traier di catching fire!!! - in un primo momento non capisco, ma poi comprendo. Le mie urla fanno tremare la parete, mia sorella maggiore entra preoccupatissima e schiede se mi è capitato qualcosa. le urlo - è uscito il trailer di catching fire!!! - e lei urla più forte di me. Mi ricordo della altre mie amiche tribute e mi fiondo lanciandomi verso il cellulare dall' altro lato della stanza. Ho perso l' udito con tutte le urla che ho lanciato!!! che bello che qualcuno ha scritto su noi poveri tributi!!! mi piace molto ;)