Fly Away.
di Seawater

12/07/14, ore 19:43

ti diró, ho visto il tuo nome per caso, nelle recensioni della storia di un'altra ragazza.
mi è piaciuto come suonava 'seawater' e diamine sono entrata nel tuo profilo per vedere come scrivi.
accidenti, brava
ma brava tanto
brava come non se ne vedono piu
sará feeling tra scrittori ma io non ho avuto nessuna incomprensione, ho capito tutto di questo prologo, non lo trovo affatto confuso.
mi son sempre reputata una persona con un talento nella scrittura (che arrogante! dirai ora, ma fidati sono una persona molto umile ma non in questo campo) eppure mi stai facendo sentire molto inferiore a te.
davvero, sono colpita
da te, dalla tua storia, dal tuo mistero denso che scivola fra le righe di questa fan fiction.
ora non posso non chiederti di passare da me, dalla mia nuova ff you and i, perche il tuo giudizio lo voglio e lo temo allo stesso tempo.
sto scrivendk un libro adesso e mi piace come sta venendo perche quello é il mio vero modo di scrivere mentre questa fan fiction dta venendo come.. una ff sugli one direction percio non aspettarti nulla di entusiasmante ma sembri una persona capace di andare oltre le apparenze percio ti chiedo di passare da me e di lasciarmi una recensione a capitolo (sono due per ora) senza filtri, dí tutto cio che pensi, non darti regole.
ti aspetto,
haribo_
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 07:47 pm)

08/06/13, ore 22:16

Dopo tanto tempo sono riuscita a lasciarti la tanto attesa recensione ; )
Comunque preferirei che leggessi "lacrima di sangue, lacrime di sofferenza"
Ritornando a noi: mi piace molto questa storia e trovo questo primo capitolo davvero intrigante.
I miei complimenti

21/04/13, ore 14:59

.............................................................
No Comment . . .
*sospiro*

Oddio, uhmm.. Davvero non so che dirti, è stranissima, il cuore che cade a pezzi e i piedi che gocciolano.. è davvero strana, ma è FIKISSIMA!! è talmente strana, che non so come spiegartelo è djncremxdksna xdbasc tef! infatti avvertimi quando aggiorni che sono molto curiosa!!
Bhè, è un prologo e non posso dirti molto di più, però bhè questa FF in qualche modo mi ha trasmesso delle emozioni *-* che ti rapprsento così : ???????????????????????????????????????????????????????????............................................. o.O
xD Ok no seriamente sono curiosa e sono contenta di essere passata, mi dispiace non posso scrivere più di tanto perchè non ho capito un granchè (diciamo niente xD)
Aggiorna presto
Un bacione
Giada <3

17/04/13, ore 20:29

Ehy bella ciao! Ahhah bé devo dire che come inizio, anche se non ci ho capito tanto, mi attrae molto. Inoltre sei molto brava a scrivere, complimenti :) non vedo l' ora di leggere il prox. capitoloooo!!
baci vale <3

17/04/13, ore 18:26

Ehy dolcezza !!
Eccomi qui !!
Ok, ammetto di essere parecchio confusa, cioè in poche parole non ho capito quasi nulla ma ... non so, mi è piaciuta !
Dico sul serio, davvero !
Hai detto che è fantasy giusto ? Quindi ci sarà magia ? Perché mi ha molto dato l'idea di una storia magica :3
Va be ... non vedo l'ora di scoprirlo ;)
Avvisami quando aggiorni, ok ? :3
Nene xx
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 06:26 pm)

17/04/13, ore 17:46

Ciao:)
non ho mai letto un prologo di questo tipo, sono rimasta molto colpita, per essere la tua prima ff scrivi molto bene:) aspetto il prossimo capitolo, ora mi dileguo ;)

Auro xx

17/04/13, ore 17:30

Eccomi qui come chiesto.
Mi piace la tua storia. Mi piace molto, è un ottimo inizio .
Voglio sapere come continua.
Scrivi molto bene ;)
AvviSami quando aggiorni :D
Potresti passare anche della mia?? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1724635&i=1
Grazie mille
~
Bacioni e alla prossima
~Ada~

16/04/13, ore 20:24

Ciao, cara :)
Che dire? Per essere la prima fan fiction che scrivi non è assolutamente male, anzi..
Le tue parole mi hanno davvero colpito molto, e credimi, non mi capita spesso ;)
La trama poi, o comunque quello che si riesce ad intravedere, mi attira molto e promette sicuramente bene.
Il tutto, inoltre, è scritto davvero in maniera impeccabile.
Spero mi avviserai non appena aggiorni, ci terrei davvero tanto.
A presto. xx
Ellie.