Double lives
di mareavagus

12/09/13, ore 17:37

Che è successo a David?
Oddio non so cosa dire in questo capitolo, è strano e bello contemporaneamente. Mi si sono chiarite un po' di cose ma non del tutto.
Che recensione da schifo sto lasciando? Meglio che la smetto davvero. Non so che dire.
Un bacio alla prossima <3

12/09/13, ore 17:21

Oh Niall e Death sono proprio la dolcezza fatta persona. David quanto non è odioso?

Mi sono accorta solo ora dei cognomi delle due ragazze, li hai presi da Grey's Anatomy? ahahah ultimamente sono in fissa con quel telefilm.

Ohw quanto amo questi Larry? ** Nella vita non li shippo ma dio quanto sono dolci qui?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo mi è piaciuto un casino, spero che nel prossimo si chiariranno tutti i miei dubbi su Death e la sua triste storia.

12/09/13, ore 17:10

Oh mio dio, Liam e Death che dormono insieme. Credo di adorare questo capitolo. Megan e Zayn poi. Davvero questo capitolo è bellissimo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi che sono sicura non mi deluderanno :) Spero di farcela oggi perché nonostante la scuola sia appena iniziata io sono piena di compiti.

11/09/13, ore 19:16

É bellissimo il capitolo, sei bravissima a scrivere e mi piace molto questa fanfiction
Non vedo l'ora di sapere cosa succede:)
-Giuly-

10/09/13, ore 18:12

Buonaseeeeera :)
Sono qui a recensire per la prima volta, visto che ho scoperto solo oggi la tua ff! E' da stamattina che non faccio altro che leggere, e mi è venuto anche un mal di testa infernale, perciò perdonami se sarò breve ç_ç
La tua storia mi piace un sacco, adoro come descrivi i pensieri di tutti, di come ti preoccupi di vedere la vicenda a 360°! La storia d' "amore" più bella però, a mio parere, resta sempre quella tra Megan e Death, che sono l'una per l'altra una certezza, un punto fermo, una vera e propria ancora di salvezza.
Mi spiace che la storia stia già finendo, proprio ora che mi sono appassionata ç-ç
Aggiorna presto, e se ti va passa dalla mia ff "A boy like that" (ne ho anche un'altra già conclusa e un numero spropositato di os insensate ahahah)
A presto,
Tod
ps larry forever :')
pps nel 15 capitolo della mia ff c'è una canzone che secondo me descrive ironicamente il rapporto tra liam e danielle in quanto dice:
"only Death can part us now" lalalala, sono stupida ma ciao :')

10/09/13, ore 17:57

è bellissimo  davvero,continua ti prego che mi sto appassionando <3 ahahaah un bacio.

09/09/13, ore 17:56

Perché dici che fa schifo questo capitolo? E' bello come tutti, e come tutti è scritto bene. Questo David mi sta sempre più antipatico perché non si leva? La storia con il Pov Liam si sta facendo sempre più interessante non vedo l'ora di andare avanti con i capitoli.
Alla prossima un bacio <3

09/09/13, ore 17:43

Owh Neath sono la cosa più tenera che io abbia mai visto. Quanto vorrei avere una migliore amica come Megan, è davvero la dolcezza fatta persona. Doveva proprio arrivare David a rovinare tutto? C'era finalmente un clima così tranquillo e sereno.
Non vedo davvero l'ora di continuare a leggere complimenti davvero per la bellissima storia che stai scrivendo.
Un bacio <3

09/09/13, ore 17:29

Questo capitolo è ancora più bello del precedente. Ora ti starai chiedendo perché questa recensisce adesso tutti i capitoli? Bè anche io scrivo e so quanto possano essere gratificanti delle recensioni e poi lo faccio perché mi fa piacere, anche se questi capitoli li hai scritti da un po' per me è sempre la prima volta che li leggo. Non vedo l'ora di andare avanti con la lettura, come sempre complimenti.
Un bacio <3

09/09/13, ore 17:15

Ho appena scoperto la tua storia, non so cosa mi ha attirata ma ho subito avuto voglia di leggerla. Non vedo l'ora di vedere cosa succede nei capitoli successivi. Scrivi davvero bene e volevo farti i miei complimenti, è difficile oggi trovare ancora qualcuno che scriva così bene. Inoltre, la tua storia mi è sembrata da subito diversa dalle altre. Davvero complimenti.

02/09/13, ore 22:46

Ciao bellezza, scusa se recensisco solo adesso.
Comunque, un capitolo piuttosto triste per Death. Inizia a passare del tempo con Liam, a conoscersi e un certo punto SBAM arriva Danielle,
che sfiga. Seconda dovrebbe sepellirla viva stile Alyson lol. Anyway sto divagando, devo dire che amo il tuo modo di scrivere, le descrizioni
i dialoghi, e le frasi piene di significato.
Poi anche se non sono un Larry Shipper, cazzo come faccio a non amarli in questa Fan Fiction? (Tu sei una Larry Shipper)
Ciao ora vado non vedo l'ora che tu aggiorni. :)

27/07/13, ore 22:03

Heeeeei bellaaaa! Ho letto tutto anche l'avviso :) Tranquilla! Ti volevo parlare... Perché sto passando cose brutte. Molto. E vorrei parlare con te... Comunque è sempre più bella la storia! Ciau Ciau

13/07/13, ore 10:45

ODDIO. Io ti amo. Davvero,sei fantastica,hai un futuro. Io faccio schifo a idee. AHAHAH ❤ sei bravissima,continua per favore e.e

12/07/13, ore 15:06

carolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono sara ahahhahahaha scusa se ti rompo qui su efp,ma non sapevo come contattarti LOOL
come staaaaaaaaaai? ho visto la foto del tatuaggio su ask ed è asjadhsdhni *OO*
quando ci rivediamo a settembre lo voglio assolutamente vedere,anche a costo di strapparti i vestiti hahahahahaha LOOOOL sul serio non vedo l'ora di vederti,te,sonia e anche il tatuaggio :DD
stai facendo il libro di francese??io non sto facendo un cazzo u.u il libro da leggere lo hai comprato?io ho girato piazza dante e portalba e non ho trovato un cazzo ç______ç  ma ok.
vabbè adesso ti lascio ci vediamo a settembre,un bacione a te e a sonia e salutamela C':
vi voglio bene! <3

10/07/13, ore 22:20

Ciaooo:)) amo questa storia :) sei stata bravissima :)... ma ti prego continua a scrivere perchè sono curiosa :)) !!