L'ultima Speranza
di KiaraRowling

07/11/07, ore 18:23

mi servono i fazzoletti (ç ç)che tristezza..ok sei sadica!!li fai soffrire tanto ma poi li riscatti,vero?non c'è fine alla tua immaginazione..blaise la sa sempre lunga..butta frasi incisive e profonde e poi se ne va così com'è venuto..ma avrà qualche compito malvaggio?povero sotto costrizione naturalmente..io adoro blaise..triste ma bello il capitolo..come sempre!!

07/11/07, ore 15:32

ok lo risottolineo..hai una bella fantasia..ma non ti sembra di essere stata un tantinello cattiva in questo capitolo??ok che lavanda non la sopporto essendo la zita di pel di carota,però mi ha fatto pena..che fina orribile..per quanto riguarda hermione trovo che abbia sopportotato dignitosamente l'umiliazione..ma cavolo tutte a lei succedono??sono sicura che si vendicherà..ma certo non posso sapere come d'altronde con lìimmaginazione che ti ritrovi riesci sempre a sorprendere..baciuzzi

06/11/07, ore 23:24

Mmm...cosa ne penso? Che vorrei anche io un Malfoy che mi prepara la colazione ^^...a parte questo l'alternative universe sembra un tantino "grigio" ma spero che presto qualche bella vicenda mi tirerà su il morale...vero?!? Povera Hermione la vita mi sembra ancor più difficile per lei...e per Lavanda, o bé, sopravviverò alla mancanza di starnazzamento :p...A presto!

06/11/07, ore 21:53

Bellissima come al solito!!! Hihihi Bacioni carissima issima tvtb! Ashley

Debby
06/11/07, ore 20:56

Tesorooooo!!!! Menomale ch hai aggiornato così mi tiro su! Tu, Ele e tutte le altre autrici mi fate tornare il sorriso con le vostre fic... cmq ho risp all'email! Passando al cap... quindi c'era ben poco da sorridere... in effetti mi sono commossa tantissimo... slo che erano lacrime diverse stavolta... Quando Lavanda è stata uccisa stavo per urlare anch'io... la scena era così reale e cruda da sembrar vera. Hai descritto tutto in maniera esemplare. E poi Herm... poverina. Nnon è giusto! Ma Draco alla fine è stato dolcissimo... !!! L'ultima frase è stata davvero bella detta da lui. Sei bravissima tesoro!! Ti voglio bene! Un bacione, Deborah.

06/11/07, ore 20:25

Bello vedere che ogni tanto c'è qualche storia che esce dal solito.. Complimenti sia per l'originalità dell'idea che per il tuo modo di scrivere.. Mi hai lasciato con un nodo alla gola. Brava!

06/11/07, ore 19:48

Ciao, wow ti adorooo! Sempre nuove ff, msempre diverse ed emozionanti! Sei bravissima, qst storia è stupenda. Odio quello schifoso Lupo Mannaro, lo odiooo! Grr, nel libro, nelle ff, dovunque! Povera Herm, e Lavanda...oddio. la luce tornerà a splendere? Spero di si, ciauz!

06/11/07, ore 19:37

Cavolo...povera Herm...ma come mai scarica così su Ron?...non che mi stia simpatico,ma c'è qualche flashback chiarificatore?^_^

06/11/07, ore 19:19

Che triste questo capitolo...!povera Herm!oddio che disperazione...ma la situazione migliorerà no?!?!Dimmi di sì ti pregoooooo!aggiorna presto...baci baci daph_91

06/11/07, ore 19:10

Oddio povera Hermione ..cmq bravisisma spero che la porterai a vanti!!! un bacio roxy

06/11/07, ore 19:02

Bella fiction,devo dire che nessuno avrebbe potuto pensarci se non tu!!Complimenti!!!Mi piace un sacco!!!!Posta presto!!!!!BAci!!!

06/11/07, ore 18:59

Oh,cavolo,lo scenario non è dei migliori,ma la storia mi intriga!A prestospero ;)

06/11/07, ore 10:19

manco nemmeno una settimana perchè sono andata al concerto dei my chemical romance e trovo in cantiere altre fi..certo che hai una fervida immaginazione...curiosa l'idea di fondo di questa storia..toglimi una curiosità,ma draco hermione e gli altri sopravvissuti ora schiavi,risiedono a scuola??ciao..e posta presto!

05/11/07, ore 23:08

O cielo, tu mi metti paura! Quante ficcy puoi sfornare al giorno? Hai qualcuno che scrive sotto tortura a nome tuo, ammettilo! Comunque con il rischio di ripetermi il tuo stile mi piace, essenziale con qualche particolare qua e là...niente male! A presto!

Deborah
05/11/07, ore 22:21

Ciao tesoro! Sono io... non so se Hermy ti ha avvertito di quello che è successo... se non te l'ha detto lei dopo t'invio un'email e ti spiego..,cmq, bellaaaaaaaa!!!! Un po'inquietante per la vittoria del male...ma decisamente interessante. Quante fic stai scrivendo?? Sei geniale! Povero Harry... e anche Neville??? Be'... adesso cosa accadrà tra Draco ed herm??? Aspetto il sec capitolo! Tvttb, Debby.