L'ultima Speranza
di KiaraRowling

10/12/07, ore 15:09

Ciao Chiara, innanzitutto scusa se nn ho mai recensito prima, ma ora nn poxo proprio evitare: Le tue fic sn spettacolari, questa poi me gusta mucho, quindi spero che tu la continui presto! Davvero, tantissimi complimenti, sei fantastic!!!!!

06/11/07, ore 18:59

Oh,cavolo,lo scenario non è dei migliori,ma la storia mi intriga!A prestospero ;)

06/11/07, ore 10:19

manco nemmeno una settimana perchè sono andata al concerto dei my chemical romance e trovo in cantiere altre fi..certo che hai una fervida immaginazione...curiosa l'idea di fondo di questa storia..toglimi una curiosità,ma draco hermione e gli altri sopravvissuti ora schiavi,risiedono a scuola??ciao..e posta presto!

05/11/07, ore 23:08

O cielo, tu mi metti paura! Quante ficcy puoi sfornare al giorno? Hai qualcuno che scrive sotto tortura a nome tuo, ammettilo! Comunque con il rischio di ripetermi il tuo stile mi piace, essenziale con qualche particolare qua e là...niente male! A presto!

Deborah
05/11/07, ore 22:21

Ciao tesoro! Sono io... non so se Hermy ti ha avvertito di quello che è successo... se non te l'ha detto lei dopo t'invio un'email e ti spiego..,cmq, bellaaaaaaaa!!!! Un po'inquietante per la vittoria del male...ma decisamente interessante. Quante fic stai scrivendo?? Sei geniale! Povero Harry... e anche Neville??? Be'... adesso cosa accadrà tra Draco ed herm??? Aspetto il sec capitolo! Tvttb, Debby.

05/11/07, ore 22:17

Carina...mi intriga...il linguagggio è semplice e scorrevole...aggiorna presto...io ti seguirò...baci daph_91

05/11/07, ore 22:16

che carino che è stato l'ultimo pensiero di Draco!! è molto intrigante l'inizio, sopratutto perchè è una situazione del tutto nuova... non vedo l'ora che aggiorni per vedere come si svilupperà la storia! baci

05/11/07, ore 21:53

Uau,harry morto??non ci credo!!i buoni non possono perdere!!!PErchè in ua delle fiction nn muore MAi Draco??