Hold my hand, don't let me fall in darkness again
di Aiko_Yume

31/05/13, ore 14:41

Ciao!!!
Come capitolo l'ho trovato molto dolce e pieno di sentimento, ma non a effetto da diabete!!!
Molto carina l'idea di fare incontrare i rispettivi parenti, Aoi tutto imbarazzato quando conosce il nonno di Ao-chan,
molto divertente come pezzo!!!
Ciao e alla Prossima!!!!

24/04/13, ore 14:10

Ciao!!!!
Finalmente è scoppiato l'amore!!!!*-*
Mi do subito un contegno.Ao-chan è mito quanto viene a sapere chi è veramente Yuu, (non tutti avrebbero reagito come lei).
Yuu pervaso da mille dubbi, forse si sta veramente innamorando di questa ragazza, ma che bello questo capitolo!!!
Ciao alla Prossima!!!

23/04/13, ore 22:09

woof!! woof!! Bella, bella... ah ma sti due piccioncini mi piacciono... dovrei cercare di rendere Reila così.... ma in Reila, ci sono io. quella è la mia insicurezza, e questa Ao chan così tenera e a volte impacciata (scusa, ma mi sembra troppo tenera^^) magari sei tu... poi boh, non sono io che l'ho scritta.

23/04/13, ore 14:37

Ciao!!!
Ma noooooooo!!!! non mi puoi lasciare sul più bello, mi hai messo una curiosità tremenda!!!!
Ok la finisco di lamentarmi e per un momento divento seria (si..si... crediamoci u.u).
La storia sta prendendo una bella piega, anche la nuova band l'ho trovata molto divertente.
Yuu è adorabile con quel pizzico di mistero, che da quella atmosfera giusta nel leggere la storia.
Sono curiosa come una scimmia, come la nostra protagonista apprenderà  chi è veramente Yuu,
e come si volgerà questa meravigliosa storia!!!
Ciao e alla Prossima!!!

22/04/13, ore 22:45

Uhm... sarà che ci hai messo poco tempo, ma a me non sembra ci siano errori... Comunque mi piace la piega che hanno preso gli eventi. Ah, si e volevo sapere chi sono questi qua che nomini in questa specie di band senza bassista.... cioè se esistono davvero o li hai inventati tu...

18/04/13, ore 22:18

il vecchiaccio, vecchio... vecchio... mi piace la parola vecchio... mi piace molto lui pure si si... e questa Aoi anche mi piace... questa yuu volevo dire... ciaoooooooooooooooo!!

18/04/13, ore 18:20

Ciao!!!
Aoi come personaggio la trovo molto carina, e con un bel carattere.
Yuu è veramente un gentiluomo, e si vede che sa fare, (li piace fare il marpione *-*).
Comunque come storia  la trovo molto  romantica, ci vuole ogni tanto una storia sul filone "Love&Pice",
non trovi? *-*
Ciao e alla Prossima!!!

17/04/13, ore 10:15

Ciao!!!!
L' inizio lo trovo molto carino,  la telefonata tra Yuu e Aoi breve (se no, non era una chiamata, ma un monologo),
ma intensa ed efficace.
Poi Aoi deve aver avuto un passato burrascoso (così ho percepito dal primo capitolo),
Ciao!!! alla Prossima!!!