My Sweetprincess
di Bad Girl

Roy Mustung sei uno gnocco
06/11/07, ore 16:54

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Non PUOI farmi questo!!!! Sai ho cercato di immaginarmi Ed al suo posto ed è l'unica cosa che mi ha permesso di leggerla!!!! TVTTB ma ti prego in ginocchio!!!! ROYXED FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAOOO BACI KISSOSI!!!!

06/11/07, ore 10:36

Di sicuro è molto dolce, basta che tu non ti converta al genere! ^___^

05/11/07, ore 23:03

TU NON SEI CHE COSA??? tu sei portatissima!!!! non solo per scrivere le yaoi, ma anche per scrivere qualunque altra cosa!!! e sn fermamente convinta che tu nn sia solo brava, tu sei qualcosa di indefinibile, qualcosa di superlativo... questa ff è meravigliosa, grazie per avermela dedicata sei troppo un tesoro!! ti amo ti adoro ti lovvo cosa dire di più??! ho perfino le lacrime agli occhi.... baci dalla tua principessa commossa

05/11/07, ore 22:55

Non è male, a me è piaciuta! Ci sono alcune frasi molto dolci, e certo, magari lui vola un po' alto con la fantasia, ma quando uno è innamorato... ^^ Come primo lavoro su questa coppia (e per di più non sei neanche loro fan) è venuto molto carino. Ciao ^^

05/11/07, ore 22:43

non è vero che non sei portata... è molto bella...veramente tenera....moooooolto pucciosa! un bacione alla prima cyborg dotata d'un cuore!

The_Dark_Side
05/11/07, ore 22:07

Che sono la prima??? Comunque E' STUPENDA!!! Me adora le RoyAi e questa è meravigliosa!!!! Troppo puccia!!! Comunque aspetto che aggiorni anche la RoyEd, me vuole farsi due risate! Ok, basta parlare come una deficiente! Comunque mi è piaciuta tantissimo! Mia dolce principessa... Che romanticone che è!!! Baci ^_^