Una dolce sorpresa
di yuno_27

16/05/14, ore 16:25

la storia è carina e scritta bene, amo l' AXH :D vado ciaooo
julie <3 <3 <3 <3

22/04/13, ore 22:24

Ciao, sono xXla_StrategaXx grande fan della AxH ;)
Visto che la mia collega recensitrice ti ha già fatto notare un paio di (non so se posso chiamarli così) 'errori', mi limiterò a dirti che la tua OneShot non è per niente malvagia, anzi, l'ho alquanto apprezzata :)
Per essere la prima devo dirti che sei stata molto brava.
Di solito i personaggi OOC non mi fanno impazzire ma anche così Heathy non mi dispiace.
Ti lascio con la mia Micro-recensione positiva e con un saluto,
AllA Prossima

17/04/13, ore 17:08

Ciao Bonny! Sono francy_love_you, in futuro sentiti libera di abbreviare come meglio credi!
Mmh... non male come prima fanfiction.
Hai però avvisato gli utenti solo di un "leggero" OOC...
Qui invece l'OOC c'è, eccome!
Qualcuno pensa a Heather ''addolcita'' dopo l'ultima edizione con i vecchi personaggi.
E' vero, in fondo. Si innamora, questo è vero, ma preferisce i soldi.
Da quanto ricordo poi non ha neanche rimpianti.
Mentre è in acqua grida addirittura a Chris "Me lo date questo milione?"
Non ha chiesto di Alejandro!
But don't worry girl! :D
L'OOC non è segno di cattiva qualità della fanfiction!
Io, per esempio, l'ho trovata molto dolce, leggera, ma soprattutto ben scritta!
Ho trovato alcuni piccoli errori di stile, cosa comune, se non normale, tra le nuove arrivate.
1) 'Eravamo dovuti'... non suona molto bene. Dovere, poi è un verbo molto comune, scontato e addirittura banale nelle fanfiction! Esistono i sinonimi, se non te ne viene in mente nessuno puoi sempre cercarne qualcuno su internet, nessuno ti picchierà per questo xD
2) 'Mi stesi a terra". E' piuttosto colloquiale, sarebbe più adatto 'Mi sdraiai' oppure 'Mi adagiai sulla sabbia'.
3) 'Ho potuto'. Devi (è un ordine! xD) scrivere le tue storie completamente al passato o completamente al presente.
4) 'Non riuscivo a credere ai miei occhi'. Sarebbe meglio 'riuscii'.
5) 'Venni incuriosita specialmente da qualcosa nascosta in un angolo... non sapevo cosa fosse ma qualcosa mi diceva che dovevo avvicinarmici'. Ripetizione. Inoltre 'qualcosa nascosta' è errato. Meglio 'un qualcosa di nascosto', e simili.

Si vede comunque, che hai buone qualità. Potrai in futuro migliorare il tuo stile, ne sono certa. Non ti ho dato la neutra, comunque.
Per me è un principio, poiché a mio parere demoralizza troppo le nuove arrivate.
Scusa se sono stata troppo puntigliosa, ti ho corretto solo per aiutarti a crescere come autrice ^_^
Scusa anche per la recensione lunga dieci chilometri o giu di lì...
Spero che tu sia riuscita in ogni caso a seguirmi.
Francy
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 05:11 pm)
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 05:12 pm)

16/04/13, ore 22:24

Per essere la tua prima storia te la sei cavata davvero alla grande , mi piace TANTISSIMO !!! mi raccomando continua a scrivere e diventa sempre più brava !!! adoro questa copppia di a tutto reality ( credo di aver letto tutte le storie riguardanti loro due ), spero che riscriverai presto su di loro , ricordati io recensirò sempre !!! :) promesso a presto !!!!! -Aurok (p.s. ci vuole un pò di romanticismo tra loro due !!!! ;) ah ah ah XD )