Crazy for you
di iloveserietv

17/07/15, ore 05:43

Buongiorno!
Non so se l'avessi già letta questa comunque non l'avevo recensita così lo faccio ora!
Chi non vorrebbe rimanere chiuso in un ascensore con Derek? Corro pure il rischio delle telecamere!
Molto carina anche questa, brava!
Camy

28/09/14, ore 13:46

Dory oh l'ascensoreeeeeeee,scena perfetta e ... Non si può dire ahh ahh ahh ,mi è piaciuta!!

11/04/14, ore 14:44

Gli ascensori ispirano proprio tanto ahahah =) (e anche gli spogliatoi della scuola, se è per questo.. ) Coomunque, per essere la prima è stato proprio un bel lavoro =)
E poi anche i nostri sterek ispirano.. =P
Brava Dor Dor ♥

06/03/14, ore 16:08

Non immagini quanto sia stato un piacere.. questo qui.. per me.. di leggere questa storia che è al quanto BELLISSIMA. I miei complimenti. ;)

02/10/13, ore 23:23

gli ascensori... fanno miracoli!!
devo frequentare palazzi con ascensori.... e biblioteche pubbliche e poi seguire un seminario per ninfomani di questo passo...e ok smetto di delirare <.<
colpa del gruppo sterek di fb...
la ff è dolcissima e rossissima ed ho caldo!
baci cara

19/09/13, ore 16:08

Ciao, bella storia. :)
Sulle prime, non ero sicura che il termine "infartava" esistesse, mi sbagliavo. XD
La scena in ascensore: fantastica. *_______________________________________*
Allison in ospedale: che cosa tristissima. Povero piccolo, puccioso, Scott. <3
Bel lavoro.
A presto. ;)

09/08/13, ore 16:03

OMG sei bravissima!! Perchè non me lo hai detto che scrivi ff?! L'avrei letta prima!! Adoro come scrivi :3 Sterek forever ♥ ahahahah anche io voglio essere chiusa in un ascensore con Derek!! Ok, frasi da pervertita a parte (ti assicuro che ne ho una marea in testa XD), ti faccio ancora i complimenti :3 Spero di rileggerti!! Baci

14/06/13, ore 00:49

Che FF fantastica! Descritta minuziosamente (cosa molto gradita xD) e perfettamente! Fantastica decisamente fantastica! Sono rimasta senza parole! Domani mi leggo l'altro tuo capolavoro e continua a scrivere perché lo fai benissimo! Ti voglio bene! COMPLIMENTI! Keep so <3

15/05/13, ore 09:54

Scusa se recensisco solo adesso, ma non mi ero accorto che avessi pubblicato qualcosa anche tu XD
Come prima fic te la sei cavata bene.
A parte qualche dettaglio nelle prime righe (tu come infili un asciugamano? e "infartare" non esiste) che risalta solo se sei un maniaco della grammatica come me, nel complesso è scritta bene.
Come si dice, l'allenamento rende perfetti, l'unico modo per migliorare è scriverescriverescrivere, Tu-Sai-Chi (non Voldemort) ed io ne siamo la prova.
Riguardo alla storia in sé e per sé, devo dire che mi è piaciuta, sia la parte in macchina che quella in ascensore sono parecchio ben ideate.
La parte che mi ha strappato un sorriso, però, è stata il finale:
"-Vogliamo andare o vuoi rimanere tutta la notte lì come un'idiota?
Stiles sorrise e raggiunse Derek.
- Ricambierò il favore...Quando la smetterai di chiamarmi idiota!
Derek sorrise e guardò Stiles,gli diede una spintarella e disse: - Che id...
Stiles lo guardò fulminandolo e Derek si mise una mano davanti alla bocca come per dire -Scusa è l'abitudine.
Scoppiarono entrambi a ridere e si diressero verso la camera di Allison."

Quello che, personalmente, apprezzo delle love story sono i momenti di complicità e/o tenerezza, quindi questo dettaglio pone la tua fic su un buon punto nella mia scala delle preferenze.
Complimenti, spero scriverai qualcos'altro.

18/04/13, ore 22:52

La tua storia mi ha emozionato,davvero!! :')
Per essere la tua prima FF è molto bella,le mie prime facevano totalmente schifo!!
comunque ho notato che rispetto all'inizio col progredire del racconto sei andata migliorando! :')
che dire,mi hai fatto provare la tensione sessuale tra questi due scemi,infatti me so emozionato molto quando alla fine se so baciati,stavo tipo fangirlizzando come uno scemo xD ahahahahahaha
Davvero bello dunque,continua così!! :')

-Hobrien

17/04/13, ore 22:24

Eccomiii!!
Orduunque.. molto carina la ff, e per essere la prima, mi complimento davvero! *^*
Ricordo con orrore la mia prima ff... (°-°)
Continua assolutamente a scrivere, più scriverai e più affinerai la tua scrittura, troverai il tuo stile, la tua firma C:
Vai cosììììì!! *agita bandierine con la scritta "STEREK"*
BaciniBacini <3
MiSS

17/04/13, ore 21:09

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!! Questi due sono davvero troppo stupendi, sono delle vere e proprie droghe, e tu scrivi davvero bene! So che è la tua prima fanfiction, e sono contenta di dirti che sei molto brava e che non vedo l'ora di leggere altre Sterek o qualsiasi altra cosa scritta da te. Spero di risentirti presto! Lots of love, Sara:3

17/04/13, ore 18:46

Ciaoooooooooooooooooooo
* agita braccia e mani *
eccomi qui!
sono felice che anche tu abbia deciso di scrivere qualcosa su questa coppia bellissima,
ed eccomi qui a leggere e recensire la tua prima ff,
* sospira *
sono passati quasi tre secoli e mezzo da quando io ho scritto la mia
bei ricordi...
e, dall'alto della mia esperienza, posso dirti che lo Sterek crea dipendenza ;)
ma ora passiamo a commentare la tua one shot:
É. Davvero. Stupenda.
mi ha emozionata, giuro!
il clima è molto hot e la parte in ascensore è perfetta
Solo una cosa... che non è una critica ma una mia modesta e inutile opinione:
ho trovato che queste righe
" Derek sorrise e guardò Stiles,gli diede una spintarella e disse: - Che id...
Scoppiarono entrambi a ridere e si diressero verso la camera di Allison. "
stonassero un po' col contesto ma, ripeto, sei stata bravissima :)

17/04/13, ore 07:39

Ciao bella ho letto ieri la tua prima FF, adesso ti lascio un pensiero più che una recensione, la storia è carina i nostri ormai fanno roba ovunque, grazie a te in ascensore ( ma ieri ho letto una FF dove facevano sesso nell'armadio di Scott!) vedi tu come stanno messi! Stiles punto debole per Derek? Lo sai che la penso così, mi ha fatto sorridere l'idiota tronco di Derek alla fine della storia( perché lui vuooooooole che Stiles Ricambi il favore!) insomma nn dobbiamo essere noi a dirti di continuare a scrivere o meno, trova le storie dentro di te e vai avanti!!!:)

16/04/13, ore 22:03

nn ho ancora letto la ff, perchè ho notato che mancano molte frasi di dialogo :(
ci sono le <> ma senza parole in mezzo :)