Nonna Chiyo è qui!!!
di Stella Matta

14/11/07, ore 11:00

no!!!!!! Povero hidan!!!!!chissà se il good boy riuscirà a tirargli su il morale baci by fra (a tale non piace naruto)

13/11/07, ore 23:56

Bwahahahah!!!! sto per avere un attacco di infarto per il tanto ridere!!! Nonna Chiyo in mutandine Noooo!!! X°°DDD Ohhh... Povero Hidanuccio maltrattato da tutti, non se lo merita... XD E Dei-Chan che ammette (!) di essere una ragazza è stato stupendo!! ^__^ Coraggio, attendo al più presto il prossimo cap!!! Ciauz!

micchan
13/11/07, ore 19:37

lascia perdere quello che dice InoYamanaka, non ha mai messo recensioni positive!! non ti devi offendere, la tua storia va benissimo così!! comunque come Sasoruccia, AL ROGO NONNA CHIYOOOOOOOOOO!!!!

13/11/07, ore 19:17

Fossi in te metterei qualche nota, giusto per correttezza. A partire dall'OOC dei personaggi. Purtroppo questa é un'altra di quelle storie prive di tutto, trama, (e si, anche le storie comiche ne hanno una)descrizioni, ecc...

12/11/07, ore 00:45

XDDDD Ommioddio sto rotolandomi dal ridere!!! Oh, povero Sasoruccio mio, che nonna che si ritrova!!! E poi la parte dei pesci nudi mi ha stroncata del tutto!! Mio dio questi personaggi sono geniali, altro che OOC!!! Mi sto anche innamorando del tuo Hidan!! Mi propongo come fidanzata!! ^______________^

Vale e fra
10/11/07, ore 22:39

mi associo a sasoruccia per mettere al rogo chiyo la odio e la odierò por la vida... Forte il riferimento a shiva brahma e visnù... Anche se mi sembra di ricordare che shiva fosse una dea e non un dio... comunque sta fiction è spettacolare ^_____^ posso chiamarti sempai?? kiss kisss by fra

10/11/07, ore 17:53

come ho detto prima... AL ROGO NONNNA CHIYOOOOOOOOOOOO!!! COME PUO' TRATTARE MALE DEIDARA?????????????? è così pucciolo ç.ç..... cmq sono curiosa di sapere che cosa accadrà al centro commerciale......... ihihihih!! a presto!!!

10/11/07, ore 17:05

billo! cosa accadrà al centro commerciale? aspetto ansiosamente il prossimo cappy! nonna chyo e davvero cattiva, povero dei-dei!! a presto! ciauz!

Dastrea
06/11/07, ore 21:34

ahahaahah davvero stupenda senza parole!!! Comicissima, povero Deidare, ma perchè tutti lo scambiano per femmina? Io non ci riesco neanche se mi ci metto d'impegno, mi sembra troppo un maschio, boh sarò stramba io XD XD però davvero bella, mi raccomando aspetto il seguito^^

..::Selfish::..
06/11/07, ore 17:50

...me perfettamente d'accordo con Chiyo... CHIAMAMI, BEL FUSTACCHIONE!

Sasoruccia
06/11/07, ore 15:24

POOOOOOOOOOVERO IL MIO ORSACCHIOTTO!!! ç_____ç in balia di quella decerebrata di Chiyo!! povero piccolo amoruccio.... AL ROGO NONNA CHIYO!!! cmq molto MOLTO interessante il chappy! continualo!!! kissoni

06/11/07, ore 14:50

Akatsuki alè!Akatsuki alè!*fa la ragazza pon-pon*basta...@_@!! Bella fic!!!Certo che quel poverino di sasoruccio sperava proprio inuna visita come questa eh?xD mwawhahwahwahwah!!!!e chiyo sarà perfida con tutti,TUTTI!bwabwabwawawhawhahwa!(finito?ndSasori)TUTTI!!!!!...ehm,forse è meglio che mi ricomonga...WIn curiosa!tanto tanto!aggiornaaaaaaaaaaa!kixu by min!

katia_h
06/11/07, ore 14:26

XDXDDD troppo bella!!! deidara la ragazza di sasori AHAHAH!!!! XDXDDD continuala!

06/11/07, ore 00:37

Hai perfettamente ragione, l'Akatsuki è tutta una risata. Carinissima la tua storia, l'hai iniziata benissimo. Finalmente un nouvo protagonista Sasori è un personaggio interessante e di storie su di lui ce ne sono peche,non vedo l'ora di sapere il seguito. Alla prossima maoa