You are my stone
di The Edge

17/04/13, ore 18:34

Donna, chiedo venia se non ho recensito ieri sera, ma nel mentre mi son cuccata la febbre e ho potuto accedere al mio amato piccì solo ora. Ahhh, la sfiga. <3
Comunque oh, sfornerai ff sui Guns a raffica ma almeno le scrivi bene. uwu
Yaya, anche questa m'è piaciuta. Due amiconi che, nonostante lo scioglimento della band, rimangono amiconi e non si fanno condizionare dalle incomprensioni create. L'amicizia, che bella cosa. *sparge cuoricini e germi per tutti gli starnuti che fa*
Ora, nessuno può sapere se una scena del genere sia avvenuta o meno, però è piacevole vedere che certa gente se le immagini e ci crei sopra delle belle storielline (MI STO RIFERENDO A TE, LALALALALALALALALALALALALALALALALALALA okay la pianto). Grande donna, apprezzo sempre di più le tue ff. Ti rinnovo i miei noiosi complimenti. uwu
Scusa ancora per il piccolo ritardo, a presto! :3

16/04/13, ore 22:27

In realtà non è andata così, per niente.
Però è bello da morire lo stesso. Insomma, pensare che nella realtà Izzy non abbia detto niente fin quasi alla fine, e che Axl fosse troppo preso da se stesso e tutto il resto per accorgersi del tormento del suo migliore amico, fa abbastanza male. Però l'ho detto, sono migliori amici. Sono stati l'uno il sostegno dell'altro per tanti anni ed è bello vedere che adesso siano di nuovo amici. Per fortuna Izzy è un uomo maturo che sa andare oltre la testa calda del roscio, o non ce la saremmo più cavata xD Anche questo vuol dire conoscersi, alla fine.
Beh, mi è piaciuta molto ovviamente, mi piace perché scrivi cose abbastanza brevi e centri il punto, vai a parare dove serve e non ti perdi in chiacchiere inutili e stancanti. Non è da tutti, te lo posso assicurare :)
Quindi perdona questa recensione così breve, che non è affatto da me, ma sono un po' distrutta oggi e di più non riesco a fare. Attendo altre one shot, visto che ti escono così rapidamente. A presto! :3

16/04/13, ore 22:25

Saaaaaalve! Che dire, è da un sacco di tempo che non leggo fic, e mi erano mancate tanto! Mi piace molto come hai iniziato, e per ora ti dico che sono curiosa di leggere il resto :)
Un saluto, Twitch!