Just Friends
di Klainester

31/01/14, ore 21:31

Wow!!!
Brava!! Per essere la tua prima smut l'hai descritta bene!!!
complimenti!!
bello anche che hai preso spunto dal film!!!

03/08/13, ore 15:30

wow, non sembra per niente la tua prima smut. Davvero una bellissima trama e una bravissima scrittrice.
Vorrei solo sapere che discorso avranno fatto dopo, con Burt ahahaha poveretti çç ahahahaha
Complimenti, aspetto altre smut mlmlm <3

20/05/13, ore 10:34

L'ho detto e lo devo fare u.u okay sono riuscita finalmente a mettermi di fronte il pc a scrivere questa benedetta recensione.
Parto con il dire che ti amo e sei favolosa quando ti partono le idee e inizi a scrivere con una pazza <3
Ho letto questa os una ventina di volte (e non scherzo), me ne sono completamente innamorata.
La parte che adoro di tutto ciò e che è la tua prima smut, ma sembra che le scrivi da anni, perchè è perfetta.
Scorre limpida e l'amo. Poi la parte finale è in assoluto la meraviglia e ogni volta resto lì a immaginare tutto.
Nada la finisco qui se no diventa troppo lunga questa recnsione e te mi muori per i feels (perchè ti conosco e so che lo farai).
Voglio solo dirti che sei bravissima e che devi continuare a scrivere e che adoro quella tua testolina piena di idee che isprira anche me.

Love u. Your Kurt.

19/05/13, ore 09:59

una bella storia cn un po di errori di grammatica ma molto bella