Baci?
di LadyofFire

06/12/07, ore 22:09

E' bellissima! Come descrive, come bacia (uahah), come nc17 come tutto! Brava! Sono commossa!

11/11/07, ore 00:50

Ti ho messo tra gli autori preferiti dalla tua prima fic...Sei grande!Anche questo lavoro mi piace moltissimo,anche se non avevo mai pensato alla coppia Vegeta/Goku. Sai davvero cogliere le anime dei personaggi,bravissima!

10/11/07, ore 15:31

Non capisco la ragione per cui sia stato cancellato il mio intervento, ma ti ringrazio per aver seguito lo stesso il suggerimento. Ho letto solo ora la tua risposta: a me non ha scandalizzato lo yaoi-lo avevo già precisato nel primo commento- ma solo l'età dei protagonisti e il fatto tu abbia più volte sottolineato il piacere che avevano a baciarsi, neanche fossero due adolescenti. Tu non li fai baciare per gioco ma perchè hanno piacere e questo per due bambini l'ho trovato inopportuno. Ovviamente è solo la mia opinione. Ciao

08/11/07, ore 12:39

Ciao! Ho trovato questa tua storia molto dolce, per come la vedo io credo tu sia riuscita a far uscire quella che è l'ingenuità dei bimbi, che spesso o sempre trasfomano ogni cosa in gioco o comunque in qualcosa di non malizioso. Credo che la malizia arrivi più avanti con l'età e tu lo fai notare con lo scambio di battute successivo fra Goku e Vegeta a perfetto contrasto con la spontaneità dei primi dove appunto non vi sono secondi fini! Bella ^^ complimenti!

06/11/07, ore 23:25

Penso che la tua storia sia molto bella. Volendo trattare la parte di Goten e Trunks hai reso bene la componente tenera e, tralasciando le critiche che ti sono state fatte a proposito dell'età dei personaggi, il legame dei due bambini. Vedendola dal punto di vista di chi apprezza le yaoi goten e trunks da ragazzi la cosa non sconvolge più di tanto, anzi dà un senso di affettuosità molto piacevole, però forse, effettivamente, qualcosa può anche far storcere il naso... Per quanto riguarda Goku e Vegeta, mi sono piaciuti moltissimo. A parte questo non saprei davvero come esprimere la mia opinione in proposito. Baci, Flyvy!!!

06/11/07, ore 14:40

La parte dove Goten chiede spiegazioni sui baci è molto carina e, secondo me, la ff poteva fermarsi lì ^^" Non voglio fare la stronza ma ho già letto in una fan art di Goten e Trunks che vedono due adulti fare sesso (in quel caso si trattava di Vegeta e Bulma però) e la scambiano per una nuova tecnica di combattimento. Ma quella che mi dà da pensare è la frase finale: "alcuni baci si danno per ragioni diverse, alcuni perché ci sono imposti" Non sono contro lo yaoi, e come frase finale della tua ff ci sta benissimo, però proprio non capisco perchè un Goku innamorato di Vegeta non può amare anche Chichi! Ok, mettiamo che Goku sia perdutamente innamorato di Vegeta, ma parlare di "baci imposti" mi sembra esagerato!

ylime
06/11/07, ore 13:44

L'idea mi sembra molto carina anke se nn sono molto d'accordo sulle tendenze di goten e trunks...per certi versi è anke molto simpa e credo che tu volessi esprimerla in quel modo,ora sono proprio curiosa di sapere che facce faranno Goku e Veggie quando goten e trunks gli chiederanno spiegazioni su gli atti ke hanno visto nella GR...ihih spero che continui

06/11/07, ore 13:22

Si passi sullo yaoi tra Goku e Vegeta. Quelli che mi hanno lasciato senza parole sono i piccoli Goten e Trunks. Sarebbe bastato fermarsi al momento in cui Goten bacia Trunks pensando si tratti di un comune gesto d'affetto, forse avresti potuto anche strappare una risata se proprio c'è chi ride di questi equivoci, ma andare oltre e descrivere due bambini che provano piacere a baciarsi è a dir poco agghiacciante, che siano due maschi o maschio e femmina. Ti consiglio di rivedere il rating e l'età dei protagonisti.

06/11/07, ore 08:13

eheh furbi i bimbi eh? Ma sono troppo cariniiii! E poveri Goku e Vegeta... però se la sono cercata! Complimenti!