Lessons of sex.
di BooBearLove

16/04/13, ore 23:38

Tralasciando il fatto che il mio banner non rende giustizia e che avrei voglia di andarmi a nascondere nel primo angolino che trovo perché ci voleva qualcosa di meglio, mi metto a recensire così evito di straparlare per ore senza dire -alla fine- niente.
Mi piace ma già lo sai, quindi non so neanche cosa dirti.
Sono in un momento "nonsochedirenonsochefare" e probabilmente l'avrai capito. XD
Okay. Allora, l'idea mi piace perché è qualcosa a cui non tutti pensano e che magari nessuno sviluppa come vorremmo (proprio come tu hai fatto, tra l'altro), il pairing ovviamente è nelle mie corde ma -oggettivamente- Zayn come insegnante di "sesso" ce lo vedo troppo, soprattutto perchè tutti noi abbiamo questa fissazione che sia uno dei più ferrati -insieme ad Harold- in questa materia. Louis è adorabile, arrossisce e si imbarazza perché si rende conto che Zayn suscita qualcosa in lui, ed è proprio il suo essere adorabilmente inesperto ed imbarazzato che porta il moro a fargli quella proposta; che poi Louis diventi irrimediabilmente spigliato, senza motivo, mostrandosi per quello che è...è un'altra storia. Noi sappiamo quanto Louis possa essere spigliato, se lo vuole.
Mi piace il modo in cui hai gestito le varie "lezioni", sei andata a gradi e non hai tralasciato niente.
Probabilmente la lezione che mi piace di più è la seconda perché qui vediamo uno Zayn sopraffatto dalla "bravura" di Louis che addirittura lo porta a raggiungere l'orgasmo prima di lui; possiamo dire che Louis è un bravo allievo e che impara in fretta, no? E' bello il rapporto che si crea tra loro, è come se fossero sconosciuti ma allo stesso tempo si stanno scoprendo pian piano ed è inevitabile che uno dei due perda la testa, per primo lo fa Louis perché -ovviamente- Zayn fa sempre la parte del ragazzaccio figo e senza sentimenti (che sappiamo benissimo non essere ma che è bravo ad interpretare); il moro glielo fa capire, inizialmente, eliminando qualsiasi tipo di contatto che non sia "previsto" in quelle lezioni e lo fa anche alla fine, quando gli dice di non innamorarsi di lui. Peccato che è arrivato parecchio tardi, Louis è innamorato di lui e a parer mio Zayn avrebbe dovuto capirlo prima, era inevitabile che uno dei due cadesse nel tranello, che poi sia stato Louis quello è quasi irrilevante, ma Zayn -il più esperto- avrebbe dovuto capirlo ed evitarlo ma...No, Malik non lo fa perché -in fondo, in fondo- quella situzione piace anche a lui, non è vero?
Okay, sto divagando.
L'ultima parte è sul podio insieme alla seconda lezione, perchè Zayn perde le staffe e si ritrova vittima del suo stesso gioco. Alla fine è proprio colui il quale ha ordinato a Louis di non innamorarsi che si innamora, o quasi, e che prova per la prima volta emozioni e sensazioni nuove che proprio quell'inesperto di Louis riesce a suscitargli. Zitto, zitto, Louis è riuscito a far innamorare di lui colui il quale sembrava irraggiungibile, colui il quale l'ha "usato" non promettendogli niente.
Ah, stupido Malik! Mai sottovalutare Louis Tomlinson, quel ragazzo è una sorpresa continua.

"Non ho idea se il sesso sia davvero così tra i maschi. Ma questa è la mia visione e spero vi piaccia."
Ahahahahah, solo tu potevi scrivere una cosa del genere!
Non ringraziarmi perchè non ne hai motivo, davvero, ed io ti supporto più che sopporto e lo farò sempre. u.u
Per il resto, uhm...Mi piace e lo sai, sei una delle poche persone (te l'ho probabilmente già detto) che non rende il sesso nè volgare né troppo fluff e questo è perfetto.
Continui a non farmi rimpiangere il fatto di averti messa tra le autrici preferite, meriti tantissimo quel posto e non solo, diventi sempre più brava.
E ho finito perché ti ho fatto troppi complimenti e poi mi perdo in sentimentalismi e non mi va. u.u
Brava. Brava e...Brava!
Alla prossima.