Chocolate
di shiratori_chan

01/10/08, ore 22:25

Oddio che amore, oddio che amore, oddio che amore!*O* Da quanto ho potuto leggere nelle altre recensione non sono l'unica ad essere stata "convinta" a recensire dal finale di questa dolcissima storia... *_* (Che, tra l'altro, i ha fatto venire un'insana voglia di mangiare del cioccolato... xD) Che bella!*_* Mi piace un sacco!*ç* Sì sì!*^* E poi è scritta davvero benissimo!>w< Complimentissimi!*^*
Rabu rabu!<3

13/11/07, ore 18:18

caspita, davero carina. Nonostante non sia una fan dello yaoi e men che meno della coppia NaruSasu (o qualunque altro essere vivente che viene messo con Sas'ke è_é), devo ammettere che questa è stata molto dolce.. -//- Sinceramente parlando, apparte Naruto che è rimasto in IC (apparte la scena sulla porta...), devo ammettere che Sasuke-kun non ce lo vedo per niente a ridere di cuore o sguaiato come ho immaginato in questa ficcy; sarà perchè lui è sempre così serioso da mettere quasi in soggezione, oppure perchè non l'ho mai visto ridere di gusto, non ne ho idea... però un pochino OOC lo era, ma non è niente di grave!!! Come ho già detto apprezzo un casino questa piccola one-shot e spero che ne scriverai altre (magari su coppie etero?^^). Un'ultima cosa: che caspio vuol dire Sssuke-teme? Oppure Dobe, o quell'altra parola (che adesso mi sfugge, purtroppo -_-'), l'ho letta in altre ficcy, ma purtroppo sono abbastanza ignorante per quanto riguarda i nomignoli giapponesi... -///-' Bè, speriamo di vederti la prox volta. Bye bye!

11/11/07, ore 21:08

Premessa: generalmente io e le yaoi non collimiamo molto... ma il finale di questa fanfic è assolutamente meraviglioso! Giuro, sono state quelle 4 ultime righe a spingermi a scriverti questo commento! Innanzitutto voglio "ringraziarti", perché Naruto, pur essendo la "parte debole" della coppia, non è uscito come tante volte accade eccessivamente sdolcinato (in stile "orsetti del cuore", direbbe una mia amica). E poi... beh, sì, diciamocelo: nelle fan yaoi Sasuke è molto più tollerabile che nel manga di Kishimoto! (senza, con questo, voler offendere chi lo ama! XD) Belli gli stacchi "pensiero di Naruto/narratore esterno", e il leit motiv del cioccolato è particolarmente efficace e ben riuscito! Ti faccio i miei complimenti, e vorrei sinceramente spingerti a pubblicare qualcosa d'altro! Ciao, aya. ^^

11/11/07, ore 16:27

Purtroppo negli ultimi tempi ho letto molto raramente, sia per mancanza di tempo che voglia di cercare una storia che mi potesse piacere sul serio. Qualche giorno fa ho dato un'occhiata all'elenco di titoli e, come mi capita sempre più spesso, non sono riuscita a scovare nulla di così interessante da spingermi ad aprirne la pagina corrispondente; inoltre, le poche storie attraenti recavano l'oscuro preavviso di spoiler e, non volendo rovinarmi le sorprese a venire della serie, sono stata costretta ad evitarle con immenso dispiacere. Poi però ho trovato questa one-shot, caratterizzata dalla presenza di shonen-ai e con coppia protagonista Naru-Sasu: potevo forse perdermela? Assolutamente no. Allora l'ho letta tutta d'un soffio, sciogliendomi pian piano con il comporsi delle frasi, nelle descrizioni attente e veloci, tutte improntate necessariamente dal titolo dolcissimo che mi ostino a leggere in francese, sebbene non conosca questa lingua, perché il suono pare ancora più attutito e vellutato, rispetto il secco inglese. "Chocolate": un titolo simbolico e centrale, nel quale si concentra l'essenza del rapporto di Naruto e Sasuke, fatto di ironia e sentimento, che, credimi, non risulta OOC. Hai scritto così bene da indurmi a pensare alle pagine disegnate magistralmente in alcune doujinshi, tratteggiate dalla delicatezza dei disegni e dei dialoghi spontanei. Il bacio mi si è impresso nella mente, nel suo complesso di sensazioni così tenui e delicate da cozzare con l'attrazione plausibile tra Naruto e Sasuke. Infine hai terminato con un'ottima astuzia: mi ha ricordato gli anime che da bambina mi emozionavano e mi facevano sospirare. Lo stesso è successo per questa piccola perla, o meglio, questo cioccolatino che ho gustato dal principio alla fine. Brava, complimenti! Deliziami ancora. Kiss^^

07/11/07, ore 19:43

Davvero davvero bella, sei molto brava, le scene sono ben descritte e inquadri perfettamente il carattere di tutti i personaggi...che dire, continua così!

07/11/07, ore 00:48

Oh mamma è deliziosa! E non solo per la presenza del cioccolato XD... troppo carini Sasu e Naru, e anche IC!!! Complimenti. Baci***

06/11/07, ore 18:32

Ke bella!! Ke teneri!! A me nn è sembrata x niente OOC.. I sentimenti ke prova Naruto.. li ha descritti davvero bene! Baciotti! Tama_chan ^_^

06/11/07, ore 14:28

ke billa*_*..è veramente molto tenera*o* è dolcissima*ç*....che pensierino tenero^o^ un bacione celena86^^

the BlackLightning
06/11/07, ore 14:09

Molto, moooolto carina!! XD XD mi è piaciuta un sacco!!davvero!! continua a scrivere delle sasu/naru che sei bravissima!!!

06/11/07, ore 13:13

Oddio mi è piaciuta tantissimo!! Ma perchè non ci scrivi una ficcy? E' stupenda!! fanne altre così mi raccomando!
Dire che adoro il paring Naru/Sasu è poco!! E questa one-shot (sigh.. fanne una fic lunga ti prego! ç_ç) è dolcissima, e i personaggi molto IC! La parte finale poi è stata stupenda!
(e complimenti per la scelta delle canzoni che hai consigliato, soprattutto quella dei Blink: l'adoro!) a presto spero! XD