Perché a Potter piace la Weasley?
di Elle o_O

02/10/13, ore 01:21

Originale, brillante, scritta molto bene....leggendola ti si para davanti la scena ed è proprio divertente!! Complimenti!!

01/05/13, ore 21:46

Sclero ma divertente

Adoro il draco isterico e il Blaise taaaanto paziente (amico fratello più che fraterno)

Davvero carina

22/04/13, ore 16:20

Ahaha Povero Blaise! Incredibile uno cerca di dormire ... :) comunque che tenero Draco l'ho sempre creduto perso di Harry, in effetti. Quindi sono di parte -.- . Molto carina insomma! La metto nelle preferite. Baci

19/04/13, ore 09:04

AHAHHAHAHAHAHAHAH ossignore :'D sto crepando dal ridere.
Questi sono i tuoi scleri? beh,sono FANTASTICI! HAHAHAHAHAHAHHAHA.
Allora allora allora,
Punto primo: Io amo Blaise e se mi chiedessero perché gli direi di leggere questa one-shot
Punto secondo: E' una drarry bellissima! AHAHAHAHAHA
Punto terzo: Non la smetto più di ridere. HAHAHAHA
complimenti sul serio,non ci sono parole per descrivere la tua bravura!
AHHAHAHAHAHAHAH.
Ok,la smetto di ridere.
SaraWeasley_30

18/04/13, ore 20:47

Hahahah mi piace da matti :-D.
Prima di recensire l'ho letta 3 volte :-D!!!
Se scrivi un seguito fammi sapere eh :-D

17/04/13, ore 17:27

Bellissima fanfic. Ho riso un sacco. Le risposte di Blaise sono fantastiche. Soprattutto questa "Non ne ho la più pallida idea, domani mattina chiediglielo tu"!! Immagino il broncio di chi ha sonno e vuole dormire e viene costantemente disturbato da un ragazzo in preda a dubbi esistenziali e di stampo amoroso. Ma il culmine si raggiunge qui : "Se gli chiedessi scusa per averlo trattato male negli ultimi sei anni, credi che mi perdonerebbe?" hahahaah. Adorabile. Bellissima. Brava.

17/04/13, ore 12:29

Ahahah, la flash è carina in sè per l'idea e per come è resa, ma le due frasi finali tra Draco e Blaise valgono comunqe tutta la storia!
Soprattutto l'ultima lapidaria battura rivolta da Blaise a Draco xD E che cavolo, va bene l'amicizia, ma un poveraccio avrà pur il diritto di dormire in piena notte.
Complimenti, brava ^^

17/04/13, ore 12:28

una delle mie "Drarry" preferite e non solo perchè l'hai scritta tu sia chiaro ! fanne altre luna del mio cuorrrr <3

17/04/13, ore 11:56

Blaise, oh povero ragazzo! Costretto a ascoltare i dubbi di Furetto su Fregiato.. Povero ragazzo. Che destino ingiusto! Mhm.. Bene, sto diventando peggio di zia Muriel.
Malfoy e Potter? Draco e Harry? Furetto e Sfregiato? Wow..
Sinceramente non ce li vedo, Harry è –nel suo modo egoistico- innamorato di Ginny, mentre Draco.. Beh Draco è Draco. Il Furetto che tutte le purosangue vorrebbero e probabilmente pure Goyle.
L’unico sentimento che li legava era il solido e reciproco odio, sarebbe stato troppo strano vederli insieme senza motivo. Ma magari sotto quel duro sentimento se ne cela un altro.
Oppure questo è uno sclero notturno, e la mia recensione non fa altro che ingigantirlo.
Va beh, cazzate a parte, mi piace. Mi piace soprattutto Blaise, dato che Draco secondo me è un po’ troppo OCC e troppo  dolce.
Ora mi dileguo, scusandomi ovviamente per la recensione poco serie e bla bla. Sinceramente oggi non sono in vena neanche di recensioni.
A presto,

Helias.