Kidd Dangerous Woman
di april93

11/07/13, ore 21:44

Ottima idea quella del personaggio nuovo.
Trafalgar é geloso!!!!! Bellissimo!!
Non vedo L'ora di sapere che succedera, infonde potrebbe essere benissimo una trappola...
Poi non essere entrati nel Nuovo Mondo e avere già la furia di un imperatore ce la già Luffy.
Quindi basta e avanza -.- grazie
il capitolo mi è piaciuto un casinò.
Spero aggiornarsi presto.

27/06/13, ore 21:50

Ciao come va?
Scusa per l'enorme ritardo nel recensire.
Bello il capitolo, le gemelline poi credo di iniziare ad adorarle, sono troppo tenere.
Mi sa che qualcunche persona, rettile, pesce, mammifero, volatile che si avvicini a un raggio di 1 km da Kid, o se la guarda soltanto, é a rischio di estinzione tramite vivisezione.
Un arco magico a mira infallibile?! ma da dove diavolo l'ha tirato fuori?!
Secondo me il tipo incappucciato é Dragon
Ciaooooooooooo

15/06/13, ore 11:12

Chi e'? Chi e'? Chi e'?
Daiiii, dimmi chi e'!
Non sto nella pelle!
"E tu chi sei? Nemico o nemico?" -.- Drake ha sempre un...vocabolario interessante...
Bellisssimo capitolo.
Ti prego di aggiornare presto che non sto piu nella pelle.

31/05/13, ore 18:34

Ciao come va?
Bello il capitolo, dai in una chiesa, sará pur un posto romantico con quelle rose, ma non si fanno queste cose in quel luogo.
Anche in questa storia hai messo qualcosa di "Pirati dei Caraibi": la canzone é quella di "Pirati dei Caraibi oltre i confini del mare", quando il marinaio / vittima sacrificale cantava questa canzone per attirare le sirene.
Allora anche Law ha un cuore, forse un po' piccolino, ricoperto di ghiaccio, ma ne ha uno.
Quale sará il motivo per cui si è imbarcata?
Ciaooooooooooo

30/05/13, ore 23:18

*.* bellissimo capitolo *.*
Tenero, dolce e emozionante.
Davvero un bel capitolo, complimenti.
Voglio proprio vedere che si inventera Trafalgar.
Aggiorna presto.

24/05/13, ore 23:09

Ciao come va?
Lo so sono la regina dei ritardatari é solo che in questo periodo ho voluto imitare Akoiji.
Bello come capitolo, ma Law, chi se l'aspettava che avevi questi pensieri perversi, proprio nessuno.
Eh come al solito, anche se questa volta avevi la scusa di testare se lei ti amava ancora, ti sei rivelato il solito dottore pervertito.
E poi mamma mia quanto sei espressivo, sí come un pollo a Natale.
Dai va bene che sei il chirurgo della morte e che al posto del cuore hai una roccia ricoperta di acciaio, peró una minima espressione in questo caso ci vorrebbe, che ne so svenire, o ritrovarsi con la mascella a terra, o avere le allucinazioni, niente proprio niente.
Ciaooooooooooooooooo

21/05/13, ore 17:57

Due bambine?
Cavolo..Trafalgar si e' dato da fare..
Bellissimo capitolo.
Uffi, te interrompi sempre sul piu bello!
Anche se ci sono rimasta un po' male..la reazione di Law poteva essere un po' piu' espressiva!
Non ti capita tutti i giorni che ti vengano a dire che sei padre di due bambine!
Aggiorna presto, non sto piu nella pelle.

16/05/13, ore 22:35

Ciao come va?
Bel capitolo, chissá quanta pazienza hanno adoperato sia Kid che Law per non ucciderere nei modi piú atroci o per lo meno pestare la lucertola celeste. Meno male che é intervenuto Rufy ( un grande!!! ) a spaccare la faccia a quel verme ( no verme non va bene, é un insulto ai vermi ).
Che tenero Law prima l'aiuta con il pacifista e poi cerca di sistemarle la caviglia ( appunto cerca, sembra quasi che voglia staccargliela ).
Peró poi, dai Law é da 5 anni che non la vedi, un po' di galanteria.
Chissâ cos'é successo sulla nave di Kid, il soggetto credo di averlo capito, ma chissâ qual'é il problema.
Ciaooooooooooooo

13/05/13, ore 19:05

Ciaoo !!
Mi piace tantissimo l'idea di kidd come donna :),spero ci saranno Molte scene law\kidd. Spero che aggiornerai presto un bacio
Alexis Slyterin

13/05/13, ore 13:48

Noooooooo!!!!
Voglio saperne di più !!!!!!
Perché è già finito????
Uffa!!!!!!
Bel capitolo.
Aggiorna presto.

08/05/13, ore 22:00

Grande!
mi piace un sacco la tua storia.
la trovo molto creativa, perchè io non avrei mai pensato a Kidd come una ragazza, anche se dal rossetto potevo immaginarmelo trans..
Comunque, sei grande, davvero.
la trovo una bellisima idea e soprattutto molto interessante.
non vedo lora che aggiorni, voglio sapere che succede!!!!!
complimenti ancora, sei molto brava a scrivere.

06/05/13, ore 22:22

Ciao come va?
Bello come capitolo, finalmente i due piccioncini si sono rincontrati.
Non mi aspettavo che Law potesse arrivare a essere cosí sentimentale.
Peró dai almeno i capelli lunghi potevi lasciarglieli, peró, ad immaginare una ragazza con i vestiti di Kid fa' venire i brividi, chissá se anche lei da' quest'impressione.
Eh Law se io fossi in te vivizionerei il tizio che ha fatto capire ai componenti della tua ciurma che Kid é bella, e gli altri boh lasciali stare ti servirá pur un equipaggio no?!
Come mai Kid se né andata senza dire niente a Law, non é che nessuna delle due ciurme sa che i loro capitani stavano insieme?.

29/04/13, ore 22:10

Ciao come va?
Bello come capitolo, ma secondo me nel genere dovresti mettere anche romantico, insomma cosa c'é di piú romantico di un Law che per poter dire che se ne deve andare organizza una serata smielata regalando pure a Kid un vestito semplice ma bello.
Cmq non si fa' cosí, ammettilo a te piacciono le storie delle coppie che si separano poi si rincontrano e puf salta fuori un figlio dal nulla.
Hai detto anche che il bambino é una femmina, anche Kid come Andrea ha una maledizione di famiglia?

22/04/13, ore 22:46

Ciao come va?
Wow aggiorni in fretta e per di piú due storie insieme, ma come fai?
Bello come capitolo, non é il massimo per una ragazza passare la prima volta in un cimitero, peró sapendo il carattere dei due dev'essere come casa.
Povera la coppietta e per i soprannomi sono terribili, ma dai ne ho sentiti di peggio.
Bello il nome.

18/04/13, ore 14:59

Ciao come va?
Eh sí ti ho seguita anche qui, sembra che tu sia una grande fan di Kid.
Molto bello come inizio, la perfetta versione di Kid al femminile, forte, molto permalosa e come l'originale cerca il One Piece ( ma proprio per questo motivo non dovrebbe essere in mare? ).
E poi colui che c'é sempre in qualunque storia in cui si parla di Kid "Trafalgar". Non so se nella storia originale Law sia un pervertito, ma di sicuro in questa storia gli viene benone quel ruolo.
Spero che aggiorni presto
Ciaoooooooooooooooo