Revenge
di Lolla____Lolla

21/12/14, ore 02:01

Ciao!! Ho iniziato a leggere le tue storie da poco e mi stanno piacendo tutte soprattutto questa :) I primi due capitoli è vero sono corti ma mi hanno comunque intrigato subito :) Ben scritti :) Spero aggiornerai presto perché vale la pena continuarla secondo me :) sarebbe un peccato lasciarla incompleta :):) un bacio a presto :)
Silvia

17/02/14, ore 17:20

molto bella ma non la continui? sarebbe un peccato perche l'hai iniziata molto bene e penso che tu abbia mooolta fantasia beh non voglio annoiarti ancora spero che tu riesca ad aggiornare presto mi dileguo ciauuu bella baciiiii <3 <3 <3

24/09/13, ore 05:12

eiii ho visto che nn aggiorni da un po' se leggi questa recensioni sappi che voglio il terzo capitolo
Sarebbe bello se fossero più lunghi ma forse nn hai voglia di scrivere
comunque aspetto il terzo xoxo

28/08/13, ore 14:52

Ciao !!! Bellissimo scrivi bene veramente non vedo l'ora di scoprire che succede al 3 capitolo solo a immaginario haha!!! Comunque ,bello però devi scrivere di piuuuuu' e poi finisci con suspanse tu mi fai morire hahah a parte gli scherzi.Veramente sei brava continua così,e non prenderla come una critica quella di scriverlo corto ma come un consiglio !!! Ciao alla prossima e sappilo che aspetto con ansia il capitolo brava brava brava !!!!

28/08/13, ore 14:44

Ciao! La storia e' davvero originale veramente !!! Si è un po' corto però sai scrivere molto bene invogliando i lettori !! Dopo la metterò tra i preferiti e se hai tempo puoi passare anche alla mia ff?? Mi farebbe piacere questo e' il link e recensisci facendomi sapere se ti piace !! Ciao alla prossima.

Questo e' il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2036714
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 02:46 pm)

04/06/13, ore 12:40

continua continua continua, c'è voglio sapere cosa succede, qualcuno si innamora di lei, dai sono ansiosa.

01/06/13, ore 18:53

molto carino! corto,ma bello. spero che pubblicherai il prossimo capitolo presto perchè sono troppo curiosa! <3 much love

19/05/13, ore 19:38

Mi ispira questa ff... É molto bella anche se questo capitolo non sembra finire bene... Aggiorna aggiorna aggiorna e, se ti va mandami un messaggio quando lo fai così passo subito.. Lol Xx

19/05/13, ore 18:42

Anche se siamo solo all'inizio questa storia sembra molto promettente e spero che aggiornerai con frequenza .
Detto questo , cerca solo di fare dei capitoli leggemente più lunghi .
Brava , continua il prima possibile ... sono troppo curiosa XD
Baci

20/04/13, ore 13:16

Il prologo è bellissimo <3 non vedo l'ora di leggere il ero capitolo c: mi potresti avvisare quando aggiorni? <33

17/04/13, ore 21:35

Mi piace moooolto come inizio :') anche se un po' corto.. Non vedo l' ora di leggere il prox. capitolo >.<
Me gusta mucho come scrivi :)
baci vale <3

17/04/13, ore 20:55

bella mia che asptti a continuare dai non ti fare supplicare vai avanti e nessuno si fara male lol ok basta me ne vado

17/04/13, ore 15:44

Ciaw.. ;) Anche se è solo il prologo mi sempra una bella storia...
Perció... Ti prego continua il prima possibile!!! <3