Quando La Materia Perfetta Diventa Parte Della Tua Ragazza «

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/07, ore 16:47

Una nuova EdxWin >///

07/11/07, ore 01:05

Eccomi! Questo mese non ho avuto tempo nemmeno di commentare le altre ff... B-bene, il prologo è curioso, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. "attenzione alla troppa fisicità"? :shift: pietra filosofale+contatto fisico+alchimista= gran botto XD Questi oroscopi ci sanno fare XD Aggiorna presto, CIAUZZ XD

06/11/07, ore 22:10

Che figata!! Royai e Edwin contemporaneamente!!! This is the Heaven!! (Me commossa, con uno sfondo rosa a fiorellini dietro) E subito dopo My second life!! Oh, ti adoro!! Quando parlavi della bustina, ho pensato a tutt'altro XD XD E poi Roy è dell'ariete come me, bwahahahahahah!! O almeno nella ff... Bravissima, aggiorna presto! XD Kissoni!!
P.S. Mi affretterò a leggere la ff da cui derva questa al più presto!! XD

The_Dark_Side
06/11/07, ore 20:43

Sinceramente non ci credo all'oroscopo, ma questo di certo è un segno... Qui sta per soccedere qualcosa (attenzione, allacciarsi le cinture di sicurezza)! Troppo curiosa sono!!!! Aggiornala presto, chissà che combinano le due bionde!!! ^^

06/11/07, ore 19:53

ma io lo ripeto...questa ragazza è una grande!!!!!!!!!! complimenti per avermi fatto prospettare che questa ff sarà molto sentimentale!!! mi piace....^^ mi raccomando risp al mio precedente commento su my second life e scrivi l'epilogo....cm grazie mille per sopportarmi!!! baci

06/11/07, ore 19:53

Hila92
06/11/07, ore 18:32

Ah, che bello, un'altra sua fic *_* Si presenta molto molto molto carina U_U anche se ancora hai svelato granchè... certo che devi avere proprio una fervida immaginazione O_O io non riesco a farmi venire idee così, sto sempre sul banale XD forse è per questo che mi piace la EdWin :P comunque non vedo l'ora di leggere il seguito e sarà meglio che quel deficiente impari ad esternare i suoi sentimenti >_<

06/11/07, ore 16:53

Oh caspita... non ho parole... credo di amarti, è un problema? XD Ok, avevi detto che il continuo esisteva, ma non pensavo di leggerlo così presto!!! E'... è... geniale! Qualunque cosa sia successa a Win e Riza! Allora, un attimino che mi riprendo. Dunque, con ordine, la prima parte sa tanto di vita vissuta, con quelle litigate con i loro uomini XD che carine, le hai descritte perfettamente, io davo ragione a loro pur non sapendo che avevano combinato i due in questione XD solidarietà femminile o bravura dell'autrice? credo più la seconda... ^^ Poi, Ed e Roy mi fanno ridere, non so, sarà che l'altra fic era comica e me li ricordo "scambiati" XD Stavolta è anche scritta in modo impeccabile, non so, ma mi sembra che il tuo stile sia migliorato ancora, possibile? ^^ Solo un paio di imprecisioni, tipo: si dice Hagaren mi pare (senza il "no", si dovrebbe mettere solo se insieme alla parola "alchimista" che non scrivo per pietà, dato che mi impiccio sempre), ed è il fandom di FMA. Tutto qui ^^. Quindi, che sarà successo a Win e Riza? che vorrà dire l'oroscopo (ho notato che ariete è segno di fuoco ^^ ma bilancia è d'aria, avrei detto acqua per Ed, in contrasto con Roy, c'è qualche significato?)? chi era il tizio del bar? ci saranno anche Jay e Art? e soprattutto, perchè la gente lascia in giro le bustine con roba strana dentro (sembra droga detto così XD)? Troppi interrogativi, tu aggiorna presto!!! Sono stracuriosa!!

06/11/07, ore 16:15

inizio mooolto promettente!!^^ non vedo l'ora di leggere il seguito! chissà in quali casini finiranno i nostri amici??? bè non vedo l'ora di scoprirlo.^^ a presto!^__^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]