gakuen alice
di Mikan_Hyuuga

08/10/14, ore 14:39

È davvero una fan fiction bellissima,ti prego continua a scrivere voglio vedere ora come va a finire

12/09/14, ore 22:44

ciaoo.. no ti prego non lasciarla a metà, ti prego continua è bella e divertente :) quando hai tempo vai avanti ti supplico

05/09/13, ore 14:17

ciao ciao, sono dinuovo io ( e continuerò ha leggere tutti i tuoi capitoli mi piace molto come scrivi :D ).
Da questo capitolo le cose iniziano a farsi interessanti adoro la coppia Natsume e mikan,
per questo aspetto con ansia il prossimo, cosa accadrà tra quei due ?
spero di poterlo leggere al più presto :D
baci da sissy05

01/08/13, ore 23:31

Ciao, la tua storia mi piace molto. Adoro questo anime/manga. Mi incuriosisce molto sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, spero che l'aggiornerai presto :)

20/04/13, ore 15:56

Ciao, la tua storia mi piace. Però ti consiglio di non abbreviare scrivendo + o 6. Nessuno qui li usa, ho visto che sei nuova e ti volevo avvisare e poi nemmeno lo stile copione è molto usato, ma poi se tu preferisci così fai pure. Nel complesso la storia mi incuriosisce, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
baci
bella2012

19/04/13, ore 20:23

Hola!:3 Si sono sempre io,pronta per recensire il secondo capitolo *---* Devo dire che la storia mi incuriosisce,brava!:) Oooh che bello è entrato in scena Natsume!!>___< ah e non dimentichiamo Ruka!! Ma...mi dispiace me gusta de più Nat!<3<3<3 ahahah lasciamo perdere,ero andata un po' in trance!!^^" solo una cosina piccolina (yeee ho fatto rimaaaa!) : credo che tu abbia fatto fare il tragitto di Mikan un po' frettoloso. Cioè,secondo me lo dovevi descrivere meglio. Ma per il resto è perfetto! (era solo un consiglio non ti offendere ;) ) ok ora smammo. Un bacio,Carlotta

17/04/13, ore 22:58

Ciao,io sono Carlotta piacere,ma puoi chiamarmi come preferisci! :3 L'inizio della storia è molto carino,vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo ù.ù Mi piace nel complesso,spero aggiornerai presto!!!*---* Va bene,ora non ne potrai più di me -.-" ciauuu!!